Fantacalcio, 3 portieri per la 19a giornata: sicurezza Sorrentino

Fantacalcio, 3 portieri per la 19a giornata: sicurezza Sorrentino

Ecco i tre portieri da schierare al Fantacalcio in vista dell’ultima giornata di Serie A del 2018.

di Francesco Spadano, @francespadano

La 19a giornata di Campionato si giocherà interamente sabato 29 dicembre. Si inizierà con Juventus – Sampdoria e si concluderà con Milan-Spal. Scopriamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questa giornata di Serie A!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 19a GIORNATA


 

Stefano Sorrentino (Chievo-Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 4,85)

Sfida delicatissima in chiave salvezza tra Chievo e Frosinone. Non ci si aspetta una gara con molte segnature, visti i numeri delle due squadre. L’esperienza di Sorrentino potrebbe essere determinante: puntare su di lui sperando nella solidità difensiva del Chievo (eccezion fatta per l’ultimo match) può essere una buona mossa.


Juan Musso (Udinese-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,16 – FM 4,94)

Buone le recenti prestazioni dell’argentino dell’Udinese. Musso si sta dimostrando all’altezza del calcio italiano dimostrandosi pratico e affidabile. Contro il Cagliari la scelta di puntare su di lui può rivelarsi indovinata visto che gli uomini di Maran fuori casa segnano poco (7 gol in 9 gare), inoltre in questo campionato sono già rimasti 6 gare senza segnare.


Gianluigi Donnarumma (Milan-Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,19 – FM 5,08)

Solo 3 gol subiti nelle ultime 6 gare giocate dai rossoneri in campionato. Donnarumma, inoltre, sta dimostrando una buona condizione e sta evitando guai peggiori agli uomini di Gattuso. Nella sfida da vincere a tutti i costi contro la Spal ci si può affidare nuovamente a Gigio, e visto il momento difficile della Spal (a secco nelle ultime tre partite), un clean sheet sembra alla portata del giovane portiere della Nazionale.


 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy