Fantacalcio, 3 portieri per la 15a giornata: fiducia a Sepe!

Fantacalcio, 3 portieri per la 15a giornata: fiducia a Sepe!

Ecco 3 portieri da schierare al Fantacalcio nel prossimo turno!

di Francesco Spadano, @francespadano

Questo quindicesimo turno di campionato avrà inizio al venerdì con il Derby d’Italia tra Juventus e Inter, per concludersi domenica sera con Milan-Torino. Scopriamo insieme 3 portieri da schierare al Fantacalcio per questo turno!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 15a GIORNATA


Ivan Provedel (Empoli-Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6.25 – FM 3.75)

L’Empoli targato Iachini sta facendo bene ma subisce ancora qualche gol di troppo per una squadra che deve salvarsi. Provedel, da quando ha riconquistato i galloni di titolare della porta toscana, ha sempre subito almeno un gol a partita. Contro l’abulico Bologna arriverà il primo clean sheet?


Luigi Sepe (Parma-Chievo Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 4,92)

Per il portiere del Parma 4 gol subiti nelle ultime 4 gare e ora l’avversario non è di quelli che fanno paura. Per il Chievo, infatti, solo gol 5 fatti in 6 gare esterne finora disputate. Un sola insufficienza per Sepe (risalente alla 4a giornata) e una media voto di tutto rispetto. Sepe, un portiere da modificatore!


Ionut Radu (Genoa-Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 5,95 – FM 4,05)

L’avversario di giornata, la Spal, non vive un gran momento e fuori casa, tolta la vittoria a sorpresa contro la Roma, ha sempre registrato sconfitte nelle ultime 5 gare. Inoltre, il suo bottino di gol esterni è fermo a 5, in 7 gare disputate finora. Dare fiducia a Radu può sembrare rischioso, visto che il Genoa subisce gol con regolarità. Questa, però, sembra una gara in cui Radu possa limitare i malus o addirittura puntare al clean sheet.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy