consigli fantacalcio

Duel: Reina o Alisson, chi scegliere al Fantacalcio?

La Serie A è ormai vicina, e sono ancora tanti i dubbi relativi al portiere su cui puntare all'asta. In questo Duel proviamo a darvi consiglio sui portieri di Roma e Napoli.

Redazione

"Manca ormai poco e sarà nuovamente campionato. La Serie A è alle porte, e con essa anche la stagione fantacalcistica è pronta a decollare. In sede d'asta sono tanti gli aspetti su cui riflettere, prima di tutto, però, la base della fantasquadra: il portiere. Ruolo spesso snobbato, ma di importanza capitale se si gioca con il modificatore di difesa o se è presente il bonus della porta inviolata.

"Ragion per cui torna Duel, la rubrica di Fantamagazine che mette in parallelo due top di ogni reparto esprimendo un giudizio finale su chi puntare con maggiore decisione.

"Dunque, su chi puntare tra Reina e Alisson?

REINA, LA SPINA DORSALE DEL NAPOLI

"Scorsa stagione leggermente tribolata per la difesa partenopea che pochissime volte è stata in grado di terminare la partita con lo 0 nella colonnina dei gol incassati.

ALISSON, LA NUOVA LEVA PER I PALI GIALLOROSSI

"Su di lui la fiducia della dirigenza che meno di un anno fa fece un investimento economico piuttosto importante, e soprattutto la stima dei compagni potranno fare di Alisson una delle rivelazioni del nuovo corso giallorosso.

REINA O ALISSON: IL VERDETTO DELLA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE

"Con un pizzico di rischio Alisson ha tutto per far bene, portiere ben attrezzato dal punto di vista atletico e tecnico, sia in patria che nelle gare in cui è stato impiegato ha dimostrato ottime cose, affidabilità in primis.

"Chiaramente il nostro giudizio non riduce l'appetibilità in sede d'asta di un calciatore come Pepe Reina che gioca in una squadra che lotta ormai da anni per le parti alte della classifica.

tutte le notizie di