consigli fantacalcio

Duel – Pjanic vs Hamsik, chi scegliere al Fantacalcio?

Ad una settimana dall’inizio della serie A e con l’asta ormai dietro l’angolo, la redazione Fantamagazine ripropone la rubrica che mette a confronto i top players della serie A. Scontro titanico tra due big del centrocampo, si prevedono...

Redazione

"La sabbia nella clessidra si sta inesorabilmente esaurendo. La prima di serie A è dannatamente vicina e per i fantallenatori d’Italia è tempo di affinare le strategie, soprattutto in ottica top players. Ci si aggrappa ad ogni statistica, si ripassano i dati delle stagioni precedenti, si rivedono le immagini delle amichevole estive. A caccia di un numero o di una giocata  che possano indirizzare la scelta e cancellare tutti i dubbi amletici. Niente panico, Fantamagazine non vi lascia soli nel momento critico dell’estate. Riecco Duel, la rubrica che propone i ballottaggi più piccanti tra i grandi del nostro campionato. Grande sfida a centrocampo, a colpi di bonus pesanti: Pjanic vs Hamsik, voi su chi scommettete?

PJANIC, IL NUOVO PRINCIPE DEL CENTROCAMPO JUVENTINO

HAMSIK, CAPITANO E BANDIERA DEL NAPOLI

PJANIC VS HAMSIK: IL VERDETTO DELLA REDAZIONE FANTAMAGAZINE

"Tutte le carte sono in tavola, è l’ora di emettere l’atteso verdetto. And the winner is...

"Marek Hamsik

"Questo verdetto non vuole certo relegare Pjanic ad un ruolo di ripiego in ottica fantacalcio, ma l'opinione corrente è che la sua appetibilità in chiave asta dipenderà sensibilmente da che tipo di giocatore la dirigenza juventina acquisterà per rimpiazzare Pogba. E’ chiaro che Pjanic impiegato da trequartista alle spalle delle due punte o da mezzala (invece che da regista basso) garantirebbe un apporto maggiore in termini di bonus.

"Bastian contrario: Secondo alcuni, l’apporto di Pjanic in termini di gol e assist arriverà soprattutto dai calci piazzati, ergo la sua posizione in campo avrà una incidenza secondaria sul suo rendimento fantacalcistico. Per queste voci fuori dal coro, il bosniaco risulta un prospetto più allettante se si considera il dominio assoluto che, sulla carta, la Juventus dovrebbe esercitare sul resto del lotto.

tutte le notizie di