consigli fantacalcio

Duel – Icardi vs Salah, chi scegliere al Fantacalcio?

Alla vigilia della prima di serie A ed in piena fase aste del fantacalcio, la redazione Fantamagazine ripropone la rubrica che mette a confronto i top players della serie A. Sfida accattivante tra due grandi talenti del reparto offensivo, questo...

Redazione

"La sabbia nella clessidra si sta inesorabilmente esaurendo. La prima di serie A è dannatamente vicina e per i fantallenatori d’Italia è tempo di affinare le strategie, soprattutto in ottica top players. Ci si aggrappa ad ogni statistica, si ripassano i dati delle stagioni precedenti, si rivedono le immagini delle amichevole estive dei primi impegni ufficiali. A caccia di un numero, una giocata o una magia  che possano indirizzare la scelta e cancellare tutti i dubbi amletici. Non strappatevi i capelli, Fantamagazine non vi lascia soli nel momento critico dell’estate. Riecco Duel, la rubrica che propone i ballottaggi più piccanti tra i grandi del nostro campionato. Duello di alto livello sul binario Milano-Roma, Icardi vsSalah: voi su chi scommettete?

ICARDI, ISTINTO KILLER IN AREA DI RIGORE

SALAH, SCHEGGIA IMPAZZITA PER LA ROMA GIALLOROSSA

ICARDI VS SALAH: IL VERDETTO DELLA REDAZIONE FANTAMAGAZINE

"Tutte le carte sono in tavola, è l’ora di emettere l’atteso verdetto. Rullo di tamburi, the winner is...

"MAURO ICARDI!

"Il valore fantacalcistico di Salah non deve essere sottovalutato, ma la redazione Fantamagazine emette una sentenza unanime a favore del centravanti nerazzurro. Queste le ragioni che hanno fatto pendere la bilancia totalmente a favore di Maurito: maggiore incisività realizzativa (media gol impressionante), indiscusso ruolo di terminale offensivo dell’attacco interista, tridente Perisic-Banega-Candreva fonte continua di assist, rigorista principe dell’Inter, partecipazione di Salah alla Coppa d’Africa (competizione che tipicamente restituisce alle squadre di club giocatori in riserva di energia), turnover di Spalletti in ottica Champions League (anche se la priorità della Roma rimane il campionato).

"Bastian contrario: Nessuna voce fuori dal coro per questo duello, ma un paio di utili osservazioni sono doverose. In primis, la telenovela sul rinnovo contrattuale di Icardi ha lasciato sicuramente qualche cicatrice nei rapporti con parte della tifoseria interista e questo potrebbe aumentare la pressione sull'attaccante nerazzurro. In secondo luogo, De Boer ha sostituito Mancini ad un passo dall'inizio del campionato, con le ovvie implicazioni in termini di assimilazione della nuova filosofia di gioco da parte della squadra.

"

tutte le notizie di