Djuricic, da possibile sorpresa alla panchina: cosa farne al Fantacalcio

Djuricic, da possibile sorpresa alla panchina: cosa farne al Fantacalcio

La partenza di Boateng aveva portato Djuricic ad agire da falso nueve, ma le prestazioni hanno spesso dato esito negativo.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Una delle possibili sorprese di campionato poteva essere Djuricic. Listato centrocampista, è stato provato falso nueve al posto di Boateng fornendo talvolta buone prestazioni ed un paio di gol. La scarsa costanza di rendimento però, ha portato mister De Zerbi ad effettuare altre scelte con il progressivo passaggio ad una difesa a 3 unita all’uso di un “falso” trequartista, che ha finito per dirottare il giocatore in panchina nelle ultime cinque partite.

DJURICIC, COSA FARE AL FANTACALCIO

L’esperimento da falso nueve non è andato benissimo per Djuricic e vederlo tornare ad agire da esterno, dove al momento Boga si sta prendendo il “posto fisso” grazie alle sue buone prestazioni, è un’ipotesi molto remota. Oltre a ciò, c’è la concorrenza di Di Francesco che reclama spazio. La situazione quindi non è delle migliori in quanto Djuricic, oltre a non essere avanti nelle gerarchie, pure da comprimario non è il solo che sta aspettando una chance. Per questo finale di campionato, il consiglio è quello di tagliarlo: sarà difficile, se non impossibile, prevedere quando andrà a voto e conseguentemente anche ipotizzare un bonus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy