Dell’Orco, buona la prima con l’Empoli: un titolare per il Fantacalcio?

Dell’Orco, buona la prima con l’Empoli: un titolare per il Fantacalcio?

Buon esordio per Dell’Orco, nonostante la sconfitta con la Lazio: difficile che Iachini faccia a meno del difensore nelle prossime giornate.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il mercato di riparazione offre molto spesso solo trasferimenti tra riserve che servono per tappezzare le rose, rimaste corte per infortuni o cessioni per scarso rendimento. Questo però potrebbe non essere il caso dell’ex Sassuolo Dell’Orco che nella trasferta dell’Olimpico, nonostante la sconfitta di misura, è risultato il migliore in campo dell’Empoli. Schierato sul centro sinistra della difesa a 3, difficilmente si è fatto saltare da Correa e compagni, mostrando un’ottima solidità che potrebbe portarlo ad essere in pianta stabile della formazione toscana.

DELL’ORCO, LE PROSPETTIVE AL FANTACALCIO

Dell’Orco ha la fiducia del mister e nella partita contro la Lazio è stato bravo e attento, preciso e puntuale in tutte le diagonali e sempre in anticipo sul giocatore avversario. Si è dimostrato capace di riprendere un avversario veloce, nello specifico Correa, e pertanto crediamo proprio che possa davvero soffiare il posto a Rasmussen che è stato già ceduto e ha commesso diversi errori quando chiamato in causa, l’ultimo in ordine cronologico è quello che portò al gol di Giaccherini nella scorsa giornata di campionato. Per questi motivi Dell’Orco può essere una bella sorpresa a livello di titolarità per il Fantacalcio, accanto al compagno di squadra Veseli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy