serie a

De Vrij potrebbe saltare la sfida più importante. Vacanze anticipate?

La Lazio si complica la vita pareggiando a Crotone, rimandando la qualificazione alla Champions nell'ultima gara contro l'Inter. Per De Vrij sarà una sfida strana, tra presente e futuro. Che decisioni prenderà il tecnico Inzaghi?

Matteo Previderio

"Siamo entrati nella settimana più importante per Lazio ed Inter, che domenica si giocheranno l'accesso alla prossima Champions League. Dopo il  deludente pareggio di Crotone parla mister Simone Inzaghi, che solleva qualche perplessità sulla convocazione del difensore olandese nella gara più importante della stagione. Di seguito le dichiarazioni del post gara:

""Per il ragazzo sarà una settimana normale, si preparerà per giocare e poi con molta serenità sceglierò la formazione. Domenica scioglierò il dubbio se schierarlo oppure no. È un grande professionista, anche oggi è stato bravissimo e sono stato molto contento di averlo allenato. Per domenica vedremo, faremo le valutazioni come è giusto che sia, ma lui ha sempre onorato la maglia nel migliore dei modi. Wallace ha fatto benissimo oggi, Caceres e Radu stanno benissimo e mi porterò questi dubbi fino alla fine".

Molto più duro invece il ds Tare che invece, prima della sfida contro i calabresi aveva espresso il suo disappunto, dichiarando che questa notizia sarebbe potuta uscire un mese prima o, addirittura, al termine del campionato. Insomma, la sfida di domenica sera entra nel vivo già dai primi giorni di questa settimana, con il caso De Vrij che ci accompagnerà, molto probabilmente, fino a poche ore dall'inizio della sfida.

tutte le notizie di