De Vrij potrebbe saltare la sfida più importante. Vacanze anticipate?

De Vrij potrebbe saltare la sfida più importante. Vacanze anticipate?

La Lazio si complica la vita pareggiando a Crotone, rimandando la qualificazione alla Champions nell’ultima gara contro l’Inter. Per De Vrij sarà una sfida strana, tra presente e futuro. Che decisioni prenderà il tecnico Inzaghi?

di Matteo Previderio

Siamo entrati nella settimana più importante per Lazio ed Inter, che domenica si giocheranno l’accesso alla prossima Champions League. Dopo il  deludente pareggio di Crotone parla mister Simone Inzaghi, che solleva qualche perplessità sulla convocazione del difensore olandese nella gara più importante della stagione. Di seguito le dichiarazioni del post gara:

“Per il ragazzo sarà una settimana normale, si preparerà per giocare e poi con molta serenità sceglierò la formazione. Domenica scioglierò il dubbio se schierarlo oppure no. È un grande professionista, anche oggi è stato bravissimo e sono stato molto contento di averlo allenato. Per domenica vedremo, faremo le valutazioni come è giusto che sia, ma lui ha sempre onorato la maglia nel migliore dei modi. Wallace ha fatto benissimo oggi, Caceres e Radu stanno benissimo e mi porterò questi dubbi fino alla fine”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy