consigli fantacalcio

Consigli Fantaeuropeo: ecco la raccolta dei consigli per Attaccanti, Centrocampisti, Difensori e Portieri

La raccolta delle migliori dritte per vincere il prossimo Fantaeuropeo!

Emanuele Strano

"La stagione in Serie A si è appena conclusa, ma non c'è tempo di fermarsi, il vero fantallenatore è già in fase di studio per il Fantaeuropeo (ISCRIVITI QUI!) In questi giorni tutti i fantallenatori in Italia navigano sul web digitando in maniera frenetica e ossessiva le parole “Consigli Fantaeuropeo 2016” in tutte le loro varianti e sfumature. L’obiettivo è uno, soprattutto per chi in questi giorni ha staccato la spina ma adesso è voglioso di ottenere una scorpacciata di consigli: fare incetta di notizie e pareri sui migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti per il fantacalcio degli Europei, tra top player e scommesse low-cost. E noi siamo qui per questo, consigliandovi sulla nostra pagina Facebook (qui) e raccogliendo per voi le migliori dritte per vincere il vostro FantaEuropeo.

CONSIGLI FANTAEUROPEO, I MIGLIORI PORTIERI

"Quello sul portiere da acquistare al Fantaeuropeo è il primo dubbio che certamente attanaglia la mente dei fantallenatori in questi giorni. Sbagliare la scelta infatti può compromettere tutta la competizione, andando di fatto ad annullare bonus e voti ottenuti in altri reparti. Per questo motivo è sempre saggio puntare sui portieri top di reparto, e in questo ambito in Europa il nome più importante, per blasone e per solidità della squadra, è quello di Manuel Neuer. Puntare sul numero uno della Germania vi farà stare in una botte di ferro. In generale comunque, seguendo le vostre sensazioni e le opinioni degli addetti ai lavori, è importante puntare su quei portieri di squadre top che si distinguono particolarmente per chiudere con le difese meno battute. Dopo Neuer, i portieri di squadre che presumibilmente andranno bene sono Lloris, Hart e Casillas, dove però per l'ultimo è meglio prendere le coppia con De Gea.

"Vedi anche paragrafo relativo su: Fantaeuropeo, i consigli sui migliori portieri

CONSIGLI FANTAEUROPEO, I PORTIERI LOW-COST

"L’approccio al reparto dei portieri può essere totalmente diverso se si utilizzano strategie legate allo studio degli incroci. Sfruttando infatti il calendario si può realizzare infatti una coppia o un terzetto tali da avere sempre almeno un portiere giocante una sfida semplice, sfruttando dei nomi a basso prezzo per ottenere risultati eccezionali, giocando anche con le statistiche rilevate dallo studio del calendario. Come nome a sorpresa vi suggeriamo il Portogallo di Rui Patrício, chepotrebbe avere vita semplice, dato il girone poco impegnativo. Austria, Islanda e Ungheria sono davvero avversarie alla portata, per quello che è sulla carta il girone più semplice dell’Europeo.

"Vedi anche paragrafo relativo su: Fantaeuropeo, analisi sui portieri low-cost

"

Potresti esserti perso