consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 4a giornata di Serie B

Andrea Riefolo

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell'esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 4a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo quarto turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 4A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

"Eros Pisano (Verona-Avellino) - 18 crediti

"Il Verona, dopo la sconfitta bruciante contro il Benevento, deve assolutamente rialzarsi nella partita casalinga contro l'Avellino. La partita sarà di quelle accese, ma il pubblico del Bentegodi cercherà di dare una grande mano alla squadra casalinga per portare a casa i 3 punti che mancano dalla prima giornata. Pisano sarà uno dei trascinatori della squadra veneta e, con la sua pericolosità sui calci piazzati, sicuramente da schierare.

"Luca Pagliarulo (Trapani-Ascoli) - 16 crediti

"Trapani che viene da tre pareggi consecutivi, con l'Ascoli, in casa, avrà la grande opportunità di portare a casa i primi 3 punti della stagione. Come si è capito l'anno scorso, Cosmi, fa molto affidamento sugli schemi offensivi dei calci piazzati (4 gol per lui, 8 per Scognamiglio). Pagliarulo si potrà quindi rischiare, sperando magari in una sua incornata vincente.

"Andrea Lisuzzo (Pisa-Brescia) - 11 crediti

"Il 35enne difensore siciliano si sta dimostrando uno dei punti di forza e vero trascinatore della matricola Pisa, come dimostrano i voti mai sotto la sufficienza. La partita non sarà delle più semplici, perchè dovrà vedersela con il veterano della categoria Caracciolo, ma se ne uscirà vincente aspettatevi un votone utile per il modificatore. Il sindaco.

"Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 4a giornata

tutte le notizie di