consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 21a giornata – I migliori attaccanti

Scopriamo insieme i migliori attaccanti da schierare.

Claudio Cutuli

"Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 21a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo ventunesimo turno del campionato di Serie B. In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B  21a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

"Massimo Coda (Salernitana - Perugia) - 30 Crediti

Massimo ha più di qualcosa da farsi perdonare dopo l'ingenua espulsione e la conseguente squalifica del turno precedente. Cosa ci spinge a consigliarlo vivamente? Tornerá titolare con motivazioni fortissime ed in più la difesa del Perugia pare essere continuamente martoriata dagli infortuni. Fate due piú due. Vado al... Massimo!

"Bruno Petkovic (Trapani - Brescia) - 19 Crediti

Il momento é ormai arrivato: Bruno deve dimostrare che il rendimento della stagione passata non é stato un misero fuoco di paglia. Contro le Rondinelle, imfatti, scommettiamo possa tranquillamente svegliarsi da questo fastidioso torpore. Tiratore di rigori e punizioni, dato da non sottovalutare. Brunone alla riscossa.

"Giampaolo Pazzini (Verona-Cesena) - 43 Crediti

Impossibile lasciarlo fuori, il ''pazzo" é perennemente "on fire" e la retroguardia Romagnola risulta essere una delle piú perforate del campionato. Non solo: gli Scaligeri, in casa, un gol a partita lo realizzano praticamente sempre. Insomma, che ve lo dico a fare.... Top Player.

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 21a giornata

tutte le notizie di