consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 21a giornata – I migliori allenatori

Scopriamo assieme i migliori allenatori cui puntare al Fantacalcio per la 21a giornata di Serie B

Giuseppe Dulcamare

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 21a giornata: in particolare sui migliori allenatori per questo ventunesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 21A GIORNATA, I MIGLIORI ALLENATORI

"Pasquale Marino (Pro Vercelli- Frosinone) 35 crediti

"Reduce dalla convincente vittoria contro il Benevento, il Frosinone di Marino si è preso la testa del campionato, a pari punti con il Verona, e non vuole più fermarsi: l'impegno a Vercelli non può spaventare i ciociari, che finora hanno il miglior rendimento esterno della serie e galoppano verso la A. Marino primo consigliato di giornata

"Domenico Di Carlo (Spezia-Vicenza) 29 crediti

"Dopo un inizio difficile i liguri si sono riportati a ridosso della zona playoff sfruttando la propria difesa e un calendario agevole: nell'anticipo di mercoledì al Picco arriva il Vicenza, che grazie a tre vittorie consecutive si è tirato fuori dalla zona a rischio, ma che mostra ancora notevoli lacune difensive. Per continuare a salire, lo Spezia non può fermarsi. Avanti con Mimmo Di Carlo.

"Vincenzo Vivarini (Latina-Avellino) 22 crediti

"Pur non avendo ancora vinto sulla panchina dei laziali, Vivarini ha già portato la sua squadra oltre la zona playout. Manca solo la vittoria, appunto: e chissà che non arrivi proprio nel prossimo match casalingo contro l'Avellino, che in trasferta è la peggiore squadra della B e potrebbe sentirsi appagato dalla vittoria nel derby contro la Salernitana. La scommessa della giornata è proprio Vivarini.

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 21a giornata

"

tutte le notizie di