consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 20a giornata – I migliori centrocampisti

Scopriamo assieme i migliori centrocampisti cui puntare al Fantacalcio per la 20a giornata di Serie B

Claudio Cutuli

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 20a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo ventesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 20A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

"Pasquale Schiattarella (Spal - Ternana) - 19 crediti

Partita ampiamente alla portata di Schiattagol: leader silenzioso, quantità e qualità al servizio di una delle neopromosse ''terribili''. Il centrocampo spallino, infatti, vive un periodo di grazia e la sua esperienza lo colloca tra i consigliati del turno. Dal suo piedino può scapparci sempre l'assist vincente: non vogliamo mica perdercelo, vero? Polmoni e bonus.

"Jacopo Dezi (Perugia - Latina) - 23 crediti

Dati alla mano, Jacopo risulta il secondo centrocampista per media voto (6,5) del campionato. Lo scorso turno, complici diversi acciacchi, non si è espresso al meglio ma col Latina vorrà certamente riscattarsi. Durante il corso del match gli capita sempre almeno un' occasione a partita per colpire il bersaglio: insomma, va schierato e basta! Mezzala assaltatrice.

"Dimitri Bisoli (Brescia - Pro Vercelli) - 18 crediti

Bisoli jr. pare trovarsi a meraviglia in una categoria ostica come la cadetteria: ad inizio stagione in pochi lo pronisticavano già a quota 4 reti al giro di boa, ma lui sta stupendo tutti viaggiando a ritmi forsennati. Entra di diritto tra i consigliati dopo l'eurogol realizzato appena una settimana fa, convinti che possa ripetersi e fornire una prestazione sontuosa. Predestinati si nasce.

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 20a giornata