consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 17a giornata – I migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 17a giornata di Serie B

Andrea Riefolo

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell'esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 17a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo sedicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 17A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

"Francesco Migliore (Spezia-Frosinone) - 17 crediti

"Spezia che avrà l'umore a mille dopo la  prestigiosa vittoria ai rigori contro il Palermo in Coppa Italia. L'avversario non è dei più semplici, anzi forse è tra i più in forma del campionato cadetto, ma lo Spezia ha tutte le carte in regola per fare una grande partita anche contro il Frosinone. Ovviamente tra i consigliati ci va Migliore, mai sotto il 6 in 15 partite giocate, insomma oro colato per chi gioca con il modificatore. Ah, indovinate chi ha segnato l'ultimo e decisivo rigore contro il Palermo? Proprio lui, il capitano Migliore.

"Stefano Sabelli (Bari-Salernitana) - 14 crediti

"Altra faccia nota tra i consigliati: Stefano Sabelli. Dopo una partita non proprio sufficiente contro il Verona, più preoccupato a difendere, che a spingere, contro la Salernitana il terzino barese tornerà sicuramente ad andare su e giù per la fascia, facendo felice Colantuono, che ama i giocatori con le sue caratteristiche. La speranza è che nelle sue sortite offensive, possa portare qualche bonus, noi siamo fiduciosi.

"Gennaro Scognamiglio (Novara-Vicenza) - 16 crediti

"Novara che piano piano sta tornando a livelli più o meno accettabili, contro il Vicenza è obbligatorio vincere se si vuole tornare a lottare in maniera convincete per i play-off. Scognamiglio, uno degli acquisti di punta del mercato estivo del Novara, è partito con il freno a mano, complice anche il periodo negativo di tutta la squadra. L'anno scorso è stato capace di segnare 8 gol, quest'anno le statistiche segnano ancora zero, è arrivato il momento di far felici i fantallenatori con un gol.

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 17a giornata

tutte le notizie di