consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 16a giornata – I migliori centrocampisti

Andiamo a conoscere insieme i migliori centrocampisti di giornata

Marco Agostinelli

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 16a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo sedicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 16A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

"Leonardo Morosini (Brescia-Ascoli) – 24 crediti

"Dopo 2 brutte sconfitte, subite per mano di Spal e Benevento, le rondinelle vogliono tornare a volare per rilanciarsi in piena lotta playoff e per farlo si affideranno al talento di Morosini, già in goal 4 volte quest’anno e già nell’orbita dei club di Serie A.

"Danilo Soddimo (Frosinone-Ternana) – 20 Crediti

"Il numero 10 dei ciociari è tornato a brillare, portando qualità e bonus all’attacco del Frosinone e ai fantallenatori che hanno scommesso su di lui. Contro l’Ascoli due turni fa, ha messo a segno una doppietta e con il sostegno dei propri tifosi può segnare ancora. Soddimo Power

"Daniele Mannini (Pisa-Trapani) – 15 Crediti

"Solamente 4 punti nelle ultime 9 partite, e vittoria che manca dal 24 Settembre per il Pisa di Gattuso che si affida ai suoi uomini di esperienza per uscire da questo momento di difficoltà. Il carisma di Mannini potrebbe regalarvi qualche bonus insperato.

"Romulo (Verona-Bari) – 22 Crediti

"Dopo il doppio stop subito per mano di Novara e Cittadella, gli uomini di Pecchia vorranno tornare ad imporre il proprio gioco e il proprio passo in classifica per puntare dritto alla Serie A. Se Pazzini è il top player dell'attacco, sicuramente l'arma in più del centrocampo è Romulo che con la sua velocità può spaccare la partita.

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 16a giornata