consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 14a giornata – I migliori centrocampisti

Andiamo a vedere i migliori centrocampisti per questo quattordicesimo turno di campionato

Redazione

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 14a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo quattordicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 14A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

"Daniel Bessa (Hellas Verona-Novara) - 24 crediti

"Il talento italo-brasiliano dell'Hellas sta stupendo tutti con le sue giocate e la sua qualità in mezzo al campo, rivelandosi un vero e proprio crack per le vostre fantarose. L'Hellas si prepara ad ospitare il Novara, una partita in cui cercheranno l'ennesima vittoria per continuare la rincorsa verso la Serie A, sarà dunque una partita d'attacco e un'ottima occasione per schierare Bessa!

"Karim Laribi (Cesena-Pisa) - 11 crediti

"Dopo un avvio di stagione saltato per recuperare da un lungo infortunio, Laribi sta lentamente riprendendo confidenza con il campo andando pure vicino al bonus pesante. Il Cesena sta passando un bruttissimo momento ma i presupposti per cambiare rotta ci sono tutti, noi crediamo che già da domenica i bianconeri torneranno a centrare un risultato utile e per farlo avranno bisogno di tutto il talento di Laribi. Una scommessa che può rivelarsi decisiva, noi crediamo in lui!

"Luca Paganini (Avellino-Frosinone) - 22 crediti

"Il Frosinone è una delle squadre più in forma del campionato, con una serie positiva che dura da ben sei partite, avversario di giornata un Ascoli che ha dimostrato di poter essere un ostacolo insidioso da superare. Fattore campo, qualità della rosa e le diverse ambizioni ci fanno pensare che i padroni di casa riusciranno ad avere la meglio, ragion per cui non può passare inosservato l'esterno del Frosinone, Luca Paganini, listato centrocampista ma con una forte propensione offensiva.

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 14a giornata