consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 12a giornata – Le migliori scommesse low-cost

Scopriamo assieme i migliori low-cost su cui puntare al Fantacalcio per la 12a giornata di Serie B

Giuseppe Dulcamare

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 12a giornata: in particolare sui migliori low-cost per questo dodicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 12A GIORNATA, I MIGLIORI LOW-COST

"Alex Meret( Spal-Avellino) - 12 crediti

"Una delle chiamate più interessanti di questo dodicesimo turno è il nuovo portiere dell'Under 21 di Di Biagio, in prestito ai ferraresi dall'Udinese: la sua Spal non ha ancora del tutto sistemato la tenuta difensiva, ma sabato ospita un Avellino che ha già evidenziato lacune offensive. La bassa quotazione di Meret vale la scommessa. Suggestivo.

"Salvatore Monaco (Vicenza-Perugia) - 8 crediti

"Il Perugia di Bucchi è reduce dalla batosta casalinga contro il Carpi e per non perdere punti nella lotta playoff deve subito ripartire con il piede giusto già dalla trasferta di Vicenza. Il difensore napoletano, dopo la pesante insufficienza della scorsa giornata, affronterà il peggior attacco casalingo dell'intera categoria: le sue chance di un buon voto aumenteranno esponenzialmente. In risalita.

"Jacopo Petriccione (Ternana-Novara) - 9 crediti

"Il centrocampista goriziano in prestito dalla Fiorentina si è già messo in mostra come uno degli uomini più costanti della squadra di Benny Carbone: sempre presente nelle undici partite precedenti, ha totalizzato due sole insufficienze, e tutto questo al primo campionato di B in carriera. La Ternana ospita il Novara, che ha sempre perso in tutte le trasferte del campionato: per Petriccione altra occasione di fare bene e, magari, segnare il suo primo gol nella categoria. Continuo

"Gaetano Monachello (Bari-Pro Vercelli) - 16 crediti

"La punta dell'Atalanta in prestito ai biancorossi sembra aver superato i problemi fisici di inizio stagione e, nella recente sfida contro il Trapani, si è sbloccato, siglando i primi due gol del suo campionato. Nella sfida del San Nicola contro la Pro Vercelli, peggiore difesa della categoria, Monachello giocherà da seconda punta accanto a Maniero, pronto a sfruttare le sue sponde e gli spazi che l'ex attaccante del Catania potrà creargli, ragione per cui sentiamo di consigliarlo. In ascesa.

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 12a giornata