consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 11a giornata – I migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 11a giornata di Serie B

Redazione

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell'esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 11a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo undicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 11A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

"Fabio Lucioni (Trapani-Benevento) - 13 crediti

"Il capitano del Benevento è l'anima della squadra campana. La grinta non manca mai, inoltre è bravo a rendersi pericoloso anche sotto porta. Una buona chiamata per questo turno che vedrà i giallorossi opporsi al peggior attacco del campionato, quello del Trapani. Lucioni si farà trovare pronto.

"Lorenzo Ariaudo (Frosinone-Spal) - 11 crediti

"Nell'ultimo turno ci ha traditi con una incertezza sul gol del Vicenza, fino allo scorso turno però si era sembra ben comportato e, cosa da non sottovalutare, va sempre a saltare sui calci piazzati a favore, aspetto che lo rende decisamente appetibile. Vogliamo provare a dare ancora fiducia ad Ariaudo, in uno scontro al Matusa che lo vedrà a nostro avviso protagonista.

"Racine Coly (Brescia-Vicenza) - 8 crediti

"Il fluidificante sinistro delle Rondinelle non viene da due buone prestazioni, tutt'altro, ma la sfida interna contro il Vicenza sembra la partita giusta per invertire il trend e tornare sui buoni livelli di inizio campionato, più utile in ottica modificatore che in chiave bonus. Coly, ora tocca a te!

"Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 11a giornata

tutte le notizie di