consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata – I migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 10a giornata di Serie B

Andrea Riefolo

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell'esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 10a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo decimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 10A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

"Francesco Migliore (Spezia-Brescia) - 16 crediti

"Dopo un inizio spumeggiante, per lo Spezia, sono arrivate due pesanti sconfitte contro Carpi e Avellino, che hanno messo in dubbio tutto ciò che si era fatto di buono finora. La squadra di Di Carlo è chiamata all'immediato riscatto contro un Brescia in buona forma. Migliore sarà sicuramente uno dei giocatori che darà la carica alla squadra e la sua ottima media voto ci permette di consigliarlo senza troppe preoccupazioni. Utile in ottica modificatore.

"Michele Cremonesi (Spal-Carpi) - 14 crediti

"L'eroe di Cesena, con il suo gol allo scadere, è già alla seconda rete in serie B in 9 giornate. Contro il Carpi sarà una partita difficile, ma la Spal ha dimostrato di potersela giocare contro tutti, ed, inoltre, la squadra di Ferrara, è sempre molto pericolosa sui corner. Per questo schierare o acquistare Cremonesi potrebbe essere un vero affare, sperando in una sua nuova incornata vincente.

"Lorenzo Ariaudo (Vicenza-Frosinone) - 11 crediti

"Cerchiamo di sfruttare il buon momento del Frosinone, che arriva da due vittorie importantissime contro Cittadella e Bari, consigliando Lorenzo Ariaudo. Il centrale ex-Sassuolo si sta comportando molto bene e pian piano sta prendendo sempre più confidenza con i nuovi compagni di squadra. Sui corner sale in area avversaria, e già più volte ha "rischiato" di fare gol, che non sia questa la volta buona ... rischiatelo!

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 10a giornata

tutte le notizie di