Consigli Fantacalcio parte 2a: i giocatori da prendere squadra per squadra

Consigli Fantacalcio parte 2a: i giocatori da prendere squadra per squadra

Segnaliamo squadra per squadra i possibili giocatori per farvi vincere o salvare il vostro fantacampionato

Siamo finalmente arrivati al rush finale di questo splendido gioco. Mancano poche giornate, le più importanti, per decidere le sorti  del vostro fantacampionato. Se state lottando per la conquista del titolo, per il podio o per la salvezza noi siamo qui a darvi lo spunto finale. Vediamo i giocatori su cui puntare in queste ultime giornate!

Lazio

keita-lazioKeita (Mv 6,25 -Fm 6,74) La Lazio in questo finale di stagione ha poco da dire, ma deve onorare il campionato. I giocatori appetibili sono pochi ma uno lo consigliamo ad occhi chiusi ed è Keita. Il posto da titolare non è garantito ma andrà sempre a voto con possibilità di bonus – 4 gol in campionato sono un bottino che l’attaccante biancoceleste vorrà rimpinguare. Antonio Candreva Wallpapers 16Candreva (Mv 5,83 – Fm 6,67) Campionato con alti e bassi e qualche panchina di troppo, però Antonio Candreva  è già arrivato a 7 gol. E’ il rigorista della Lazio vuole arrivare all’Europeo in forma e la doppia cifra non è poi così lontana.

Milan

BaccaBacca (Mv 5,95 – Fm 7,37) Nel grigiore della stagione rossonera, il colombiano  è  riuscito a segnare 14 gol. Il calendario del Milan può aiutarlo ad arrivare ad un bottino migliore, 4-5 gol sono alla sua portata. Luiz AdrianoLuiz Adriano (Mv 5,62 – Fm 6,19) E’ un rischio consigliarlo ma ne vale la pena. Da epurato e partente in oriente torna di moda in questo finale di stagione e si candida per essere la spalla di Bacca. Niang è infortunato, Balotelli e Menez non convincono ed ecco che il brasiliano può essere un’ottima scommessa a pochi spiccioli.

Napoli

Napoli-MertensMertens (Mv 6,21 – Fm 6,42) Il tridente delle meraviglie è Callejon-Higuain-Insigne, lui è la prima alternativa di lusso che può essere molto utile in questo sprint finale per lo scudetto. Il belga è il più fresco di tutti, l’arma per spezzare le partite di Sarri, scommettiamo 1-2 gol e altrettanti assist nel finale di stagione. Una scommessa a basso costo. hamsikHamsik (Mv 6,22 – Fm 6,75) Stagione positiva per il capitano partenopeo: 5 gol fatti e 4 assist però non bastano ai suoi fantallenatori. La doppia cifra è utopia ma altri  goal pesanti possono arrivare.

Palermo

vazquezVazquez (Mv 6,14 – Fm 6,64) In un Palermo pieno di incognite, Vazquez è la sola certezza. La nuova posizione  falso “nueve” assegnata da Novellino può portare bonus ai suoi fantallenatori.

Roma

ElshaEl Shaarawy (Mv 6,75 – Fm 8,88) Chi ha preso El Shaarawy nel mercato invernale sta ancora gongolando. Otto partite e 5 gol sono un bottino da top player. Siamo sicuri che non si fermerà, i preliminari di Champions passano attraverso i suoi goal. SalahSalah (Mv 6,08 – Fm 7,4) Spalletti ha rigenerato anche Salah. Stagione da incorniciare per l’egiziano con 11 gol e 3 assist. Uno dei punti fermi dell’attacco giallorosso.

Sampdoria

Quagliarella (Mv 6,02 – Mv 6,94) Montella punta su di lui per i goal salvezza. E’ il terminale dell’attacco blucerchiato, (8 gol) in questa stagione tribolata tra Torino e Genova. soriano sampdoriaSoriano (Mv 6,19 – Fm 6,98) Al centro di mille voci di mercato ha sposato la causa Sampdoria fino a fine stagione. Annata straordinaria per il centrocampista e i suoi fantallenatori con ben 8 centri e 2 assist.  Trequartista atipico, la doppia cifra è alla portata.

Sassuolo

Defrel (mv 5,83 – Fm 6,6) Da desaparecido a pedina fondamentale nell’attacco di Di Francesco. Dopo un’avvio disastroso è finalmente sbocciato, ed ora  i fantallenatori che l’hanno tenuto o preso come scommessa in questo finale di stagione, stanno raccogliendo i frutti. Bonus in canna! Berardi (Mv 6,18 – Fm 6,88) Stagione al di sotto delle attese per l’eterna promessa Berardi. Solo 6 gol, 7 ammonizioni e 1 espulsione, numeri che stridono con le sue potenzialità. E’ arrivata la primavera e Domenico vuole farsi perdonare con sontuosi +3

Torino

Belotti (Mv 5,98 – Fm 7,02) L’abbiamo aspettato tutto il girone di andata, alla fine i suoi fantallenatori sono stati ricambiati. Sbocciato grazie all’arrivo di Immobile, spalla perfetta per il Gallo, con 7 centri nel nuovo anno è l’attaccante italiano che ha segnato più goal. Complice l’infortunio di Immobile i tifosi, Ventura ed i suoi possessori puntano su di lui sperando possa arrivare ad una doppia cifra alla sua  portata.

Udinese

zapataZapata (Mv 5,89 – Fm 6,81) Un grave infortunio ha fermato Zapata ad inizio campionato dopo un buon avvio. E’ tornato prima del previsto ma solo ora sta ritrovando la condizione. Il fiuto del gol non l’ha perso, i +3 sono dietro l’angolo.  

Verona

Toni (Mv 5,97 – Fm 6,55) In un Verona oramai prossimo alla serie cadetta, il capitano vorrà chiudere nel migliore dei modi. Una stagione deludente dopo annate pazzesche, ma Toni vorrà lasciare ancora il segno. ionita-hellas-veronaIonita (Mv 5,88 – Fm 6,45) Nel Verona che lotta lui è uno di quelli che non molla mai. Cuore, grinta, qualità e anche goal nelle sue corde. Quattro reti realizzate in questa stagione, in questo finale uno dei pochi del Verona su cui puntare.  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy