consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 9a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Scopriamo insieme tutti i nomi da evitare per la 9a giornata, selezionati dalla redazione Fantamagazine.

Redazione

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sorprese ed uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori dovete assolutamente evitare al Fantacalcio per la 9a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 9a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l'app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per voi.

SAMPDORIA - GENOA

"Derby della Lanterna, primo atto. In una Samp che ancora deve trovare la giusta quadratura peserà tantissimo l'assenza di Viviano. Al suo posto ci sarà Puggioni sconsigliato visti i due anni di inattività ed una gara delicata come il derby. Sulla sponda del Grifone - favorito almeno sulla carta - assolutamente da evitare chi giocherà tra Orban, Gentiletti e Munoz.

MILAN - JUVENTUS

"Sabato sera di fuoco con il big match di giornata tra prima e seconda della classe. Nel Milan i terzini sono sconsigliati visto che avranno di fronte due treni come Alex Sandro e Dani Alves, evitiate dunque per questa gara sia Abate che De Sciglio. Dal lato Juventus l'unico da evitare è Hernanes, il brasiliano paga ancora l'errore in disimpegno da cui è nato il gol dell'Udinese lo scorso turno.

UDINESE - PESCARA

"Nonostante la sconfitta incassata l'Udinese di Delneri ha dimostrato di saper tener testa alla corazzata Juventus. Nei padroni di casa attenzione a schierare Samir, il brasiliano non è ancora al 100% ed avrà di fronte un Zampano che vorrà riscattarsi dopo le due giornate di squalifica. Per il Delfino evitate Bizzarri, il portierone ex Real Madrid non sta andando male ma le 13 reti subite in 8 partite sono troppe, attenzione anche a Cristante che sarà chiamato ad una gara di sacrificio e potrebbe subire la fisicità del centrocampo avversario .

ATALANTA - INTER

"Sfida a tinte nerazzurre. L'Atalanta dopo un avvio stentato sta finalmente trovando i giusti equilibri contro l'Inter però non schierate Dramè che potrebbe subire gli affondi di Candreva. De Boer - finalmente vittorioso in Europa League - continua a fidarsi di Santon peccato che le prestazioni del terzino siano tutt'altro che buone.

CAGLIARI - FIORENTINA

"Nel Cagliari vittorioso a S.Siro c'è stata, specie nel primo tempo, una nota stonata ovvero Tachtsidis reo di aver sbagliato tutti i passaggi. Contro la Fiorentina non aspettiamoci altro che un voto. Nella viola da evitare un Badelj troppo confusionario nelle ultime prestazioni.

CROTONE - NAPOLI

"Impossibile non sconsigliare l'intero pacchetto difensivo del Crotone, ben 20 le reti subite fino ad adesso, evitate in blocco quindi i vari Cordaz, Dussene, Ferrari e Martella. Da non schierare Crisetig, troppo leggero in mezzo al campo per la Serie A. Per i partenopei attenzione a Reina e Jorginho, ultimamente autori di errori più o meno gravi.

EMPOLI - CHIEVO

"Nei Toscani sconsigliati il terzino Laurini, sempre acciaccato ed inutile in ottica fantacalcio, e Buchel completamente fuori forma. Difficile trovare qualcuno da sconsigliare in un Chievo che sta andando oltre le più rosee aspettative, forse l'unico è Hetemaj ancora con il ferro a mano tirato in questo avvio di campionato.

TORINO - LAZIO

"I padroni di casa stanno attraversando un buon momento di forma, ci sentiamo però di sconsigliare Zappacosta messo parecchio in difficoltà da Aleesami e che dovrà vedersela con uno come Keita. Vista la buona prova, condita dal gol, di Baselli per Obi si prospetta solamente un ruolo da subentrante e quindi va evitato. Sfida difficile per la Lazio soprattutto per i suoi terzini: Basta e Patric dovranno vedersela con Iago Falque e Ljajic, il rischio di brutto voto è altissimo.

BOLOGNA - SASSUOLO

"Secondo derby di giornata. Il Bologna tornato con un punto dalla trasferta contro la Lazio incontra un Sassuolo che lontano dalle mura amiche fatica un po'. Nel Bologna assolutamente da evitare Masina, il terzino italo-marocchino sta deludendo molto e rischia addirittura di finire in panchina. Anche Sadiq non è molto schierabile visto che sta risentendo ancora dell'infortunio alla caviglia. Per i neroverdi attenzione a Peluso, che sarà chiamato alla terza partita in meno di sette giorni e quindi potrebbe essere a corto di fiato. Per motivi diversi va sconsigliato anche Ricci, l'esterno ex Crotone sta deludendo parecchio con prestazioni di molto al di sotto delle aspettative.

ROMA - PALERMO

"Nei giallorossi l'anello debole è sicuramente Juan Jesus sempre in difficoltà, se El Sha non dovesse farcela potrebbe esserci spazio per Iturbe ma non lasciamoci entusiasmare, l'ex Verona è entrato in un tunnel di brutte prestazioni che sembra non aver fine. Nel Palermo contro l'attacco della Roma impossibile non sconsigliare tutto il reparto arretrato, evitiamo quindi Posavec, GoldanigaRajkovic e Cionek. Arduo compito anche per i centrocampisti, Gazzi, Chochev e Jajalo saranno chiamati ad arginare le offensive rosanero, un'impresa tutt'altro che facile.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 9a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 9a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 9a giornata: probabilità rigori e cartellini

tutte le notizie di