consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 7a Giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Scopriamo insieme tutti le possibili sorprese per la 7a giornata, selezionati dalla redazione Fantamagazine.

Davide Lunari

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutte le sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori possono rappresentare una piacevole scommessa al Fantacalcio per la 7a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 7a GIORNATA - LE POSSIBILI SORPRESE FANTAMAGAZINE

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l'app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per voi.

PESCARA - CHIEVO

"Il Pescara tra le mura amiche cercherà il colpaccio, e tra i biancocelesti le sorprese risiedono nel portiere e nel centravanti: Bizzarri e Manaj.

"In casa Chievo invece attenzione a Cesar, sempre a rischio cartellino ma perennemente pericoloso di testa.

UDINESE - LAZIO

"Nell'Udinese la voglia di rivalsa di De Paul e la cabala per Kone potrebbero indurre molti fantallenatori a provare queste due scommesse.

"La Lazio si presenta al Friuli vogliosa di strappare i 3 punti, e chissà che Immobile non riesca a creare grattacapi a Karnezis e compagnia.

EMPOLI - JUVENTUS

"L'Empoli non avrà vita facile contro i campioni d'Italia, toccherà a Maccarone provare ad impensierire la retroguardia bianconera.

"Le sorprese, nella Juventus, potrebbero rivelarsi un Khedira ancora voglioso di stupire e un  Cuadrado che sta tornando in grande forma.

ATALANTA - NAPOLI

"Il dinamismo dell'ex Grassi potrebbe sorprendere in senso positivo, considerando che nell'Atalanta mancano Kessiè e Carmona.

"Nel Napoli che incanta in Champions l'ottima prova di Maksimovic in Champions League lo mette in condizione di poter puntare su di lui.

BOLOGNA - GENOA

"In casa Bologna la scommessa ricade su Viviani, sul quale però si nutrono dubbi riguardo la titolarità, avendo appena recuperato da un piccolo fastidio muscolare.

"Al Genoa falcidiato dagli infortuni attenzione al baby Simeone in rampa di lancio e, dietro di lui, al trequartista atipico Rigoni.

CAGLIARI - CROTONE

"Nel Cagliari imbattuto al Sant'Elia le liete sorprese possono essere Sau e Melchiorri.

"Nel Crotone il rientro di Tonev potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa per i calabresi.

SAMPDORIA - PALERMO

"La Sampdoria cercherà il riscatto dopo l'ennesima sconfitta, attenzione a Bruno Fernandes, sovente pericoloso quando schierato.

"Il Palermo sembra in un buon momento di forma, chissà che Nestorovski e Diamanti non riescano a trovare il modo per fare punti a Genova.

MILAN - SASSUOLO

"In casa Milan Niang è croce e delizia di ogni fanta allenatore. Ma anche l'apporto di Kucka sarà importante per la squadra.

"Nel Sassuolo Defrel dovrà sobbarcarsi il peso dell'attacco, ma sta segnando con una continuità impressionante.

TORINO - FIORENTINA

"Il Torino sulle ali dell'entusiasmo post vittoria con la Roma vuole collezionare un'altro scalpo importante come quello della Fiorentina. Parecchie sorprese per la squadra di Mihajlovic: da Hart, a Boye, fino a Ljajic.

"Nella Fiorentina gli importanti inserimenti di Vecino e la voglia di gol di Babacar potrebbero fare la differenza a Torino.

ROMA - INTER

"Una partita di difficile interpretazione, trovare una favorita non è semplice, quello che sembra probabile è che sarà una gara ricca di gol. Totti vorrà festeggiare al meglio i suoi 40 anni, Nainggolan vorrà aiutarlo.

"Nell'Inter tantissime sorprese, tutte in mezzo al campo: da Candreva, a Banega, a Joao Mario, Medel e il redivivo Brozovic.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 7a giornata

"Vedi anche -> Live ultime dai campi 7a giornata

"Vedi anche -> Analisi Arbitri 7a giornata: probabilità rigori e cartellini

tutte le notizie di