consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 7a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 7a giornata di campionato!

Redazione

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone sconsigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori schierare al Fantacalcio per la 7a giornata della serie A.

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l'app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per voi.

PESCARA - CHIEVO

"Partita fondamentale per il Pescara che deve cercare i 3 punti lasciati troppe volte per strada in questo avvio di stagione. Per farlo si affida in particolare a Caprari che consigliamo in quanto dovrebbe giocare nel suo ruolo prediletto, seconda punta, ed inoltre è sempre stato pericoloso in queste giornate. Ora vogliamo il +3.

"Il Chievo comunque non vorrà certo restare a guardare e un giocatore come Castro, in forma straordinaria, può sicuramente inserirsi ed impensierire una difesa che ha mostrato qualche lacuna in questo avvio di stagione come quella di Oddo.

UDINESE - LAZIO

"Zapata è in ottima forma e in una partita come questa è sicuramente un giocatore che potete schierare perché in odore di bonus.

"Di fronte però si troverà quello che è stato il primo difensore per fantamedia tra quelli che hanno giocato in tutte le 6 giornate precedenti. Stiamo parlando ovviamente di Stefan De Vrij, impossibile non consigliarlo con questi numeri.

EMPOLI - JUVENTUS

"Per l'Empoli sarà partita durissima, trovare un giocatore da consigliare non è facile. Facciamo il nome di Josè Mauri che pur portando pochi bonus continua a raccogliere buoni voti e quindi potrebbe non danneggiare troppo le vostre squadre anche in caso di larga vittoria juventina.

"Al contrario i giocatori della Juventus sono praticamente tutti decisamente schierabili, di consigliati ne potremmo selezionare diversi, scegliamo Dybala, tornato finalmente al gol in Champions e quindi col piede caldo, e Bonucci che potrebbe non soffrire troppo in fase difensiva e poi chissà...

ATALANTA - NAPOLI

"Anche per l'Atalanta non sarà una partita semplice, ma il Papu Gomez, che si è finalmente sbloccato col gran gol della scorsa settimana, è sicuramente un giocatore da consigliare.

"Il Napoli sta bene e soprattutto è una squadra che sta portando tantissimi bonus, il trio offensivo è tutto da schierare dunque, e a centrocampo sia Capitan Hamsik che Zielinski sono in grande forma davvero e ci sentiamo di evidenziarli.

BOLOGNA - GENOA

"Il Bologna sta dimostrando di poter giocare un bel calcio offensivo, e Krejci-Destro-Verdi funzionano davvero bene insieme e possono impensierire una difesa rossoblù sicuramente non imperforabile.

"Per il Genoa sarà una partita dura soprattutto visti i tanti infortuni, specie nel reparto offensivo. E allora torniamo a consigliare Lazovic, che ha giocato 4 ottime partite ad inizio stagione e la cui assenza a Pescara si è sentita eccome.

CAGLIARI - CROTONE

"Il Cagliari è imbattuto al Sant'Elia e riceve il fanalino di coda Crotone. L'occasione per continuare nella buona striscia casalinga è ghiotta e passerà soprattutto per i piedi di Joao Pedro e Borriello, i più pericolosi e sicuramente da schierare.

"Per il Crotone la partita è difficile, e dunque è anche difficile consigliare qualcuno. Ma il migliore, quello che ha più possibilità di tirare fuori il colpo, continuiamo a pensare che possa essere Raffaele Palladino.

SAMPDORIA - PALERMO

"La Sampdoria in cerca di riscatto vorrà approfittare del turno casalingo. Come consigliato vogliamo fare il nome di Linetty, che sta davvero sbalordendo in questo avvio, e che finalmente ha portato il primo bonus.

"Nel Palermo i consigliati per noi sono i due giocatori di fascia, Rispoli e soprattutto Aleesami che sta giocando bene e ha molta libertà di spingere sulla sinistra. Chissà che non sfrutti tutto quello spazio per portare il primo bonus.

MILAN - SASSUOLO

"La partita sarà combattuta e ci auguriamo bella. Se il Milan riuscirà a mettere in difficoltà il Sassuolo sarà solo attraverso una buona prestazione di Suso e ai gol del suo bomber Bacca. Sono loro dunque i nostri rossoneri consigliati.

"Peccato non poter mettere Berardi in quella che ogni anno è la sua partita. Ma ora che Mimmo è out il giocatore più in forma del Sassuolo è senza dubbio Politano e dunque è impossibile per ora lasciarlo fuori, anche in una partita difficile come questa.

TORINO - FIORENTINA

"La vittoria contro la Roma ha riacceso l'entusiasmo in casa Toro dopo un avvio di stagione così così. E' tornato il Gallo Belotti che quindi ovviamente siede di diritto tra i consigliati granata. Assieme a lui l'altro eroe di Torino-Roma, Iago Falque, chiamato a confermarsi.

"Difficile trovare un nome in particolare da consigliare per i viola in questa difficile trasferta con molti giocatori acciaccati. Sanchez, che pure non è certo di partire dal primo minuto (ma in fondo con Paulo Sousa chi lo è?)  sembra il giocatore con più costanza di rendimento e quindi lo consigliamo.

ROMA - INTER

"La giornata si chiuderà con questo bel posticipo tra due squadre così simili eppure così diverse. Nella Roma il nome da consigliare è quello di Salah che ha la velocità per mettere in seria difficoltà la retroguardia interista.

"L'Inter per trovare un'altra impresa, dopo la vittoria contro la Juventus avrà bisogno che i suoi due assi siano al top. Quindi sia Perisic, dopo il gran gol della scorsa settimana, ma soprattuto il bomber, Mauro Icardi che non vede l'ora di approfittare delle amnesie della difesa giallorossa.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 7a giornata

"Vedi anche -> Live ultime dai campi 7a giornata

"Vedi anche -> Analisi Arbitri 7a giornata: probabilità rigori e cartellini

tutte le notizie di