Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 38a giornata

E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni al Fantacalcio. Quel che è certo però è che il vero fantacalcista inizia già da oggi a studiare rose, statistiche e numeri per capire i migliori elementi della propria fantarosa con l’obiettivo di vincere la giornata. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 38a giornata, in particolare sui migliori portieri per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Portieri


Jos Manuel Reina

(Mv 6,08 – Fm 5,26)

Napoli – Frosinone

Partita da vincere per il Napoli contro il già retrocesso Frosinone, ghiotta occasione per schierare Reina. Il portiere azzurro ha disputato una buona stagione, con 36 presenze e “solo” 29 gol subiti, nel corso della stagione è andato sotto la sufficienza in 5 occasioni ( 4 volte ha preso 5,5), nelle restanti ha uno score di tutto rispetto: In 22 occasioni ha preso 6, sei volte 6,5 e in tre occasioni ha portato a casa il 7 in pagella. Altra statistica importante è la porta imbattuta in 14 occasioni ( 1 volta nelle ultime 5 apparizioni).


Stefano Sorrentino

(Mv 6,43 – Fm 4,76)

Palermo – Hellas Verona

Se il Palermo dovesse raggiungere la salvezza, lo deve principalmente al suo capitano Sorrentino, pilastro della formazione rosanero in questa tribolata stagione. Domenica servono i tre punti per la matematica salvezza, l’incontro è sulla carta abbordabile contro l’Hellas Verona già retrocesso e con la testa proiettata per il prossmo campionato cadetto. Per i fantapossessori di Sorrentino è l’occasione di schierarlo senza avere indugi: 34 presenze e 56 gol subiti non sono un grande biglietto da visita, ma la media voto è da top di reparto 6,43. Nel corso della stagione è riuscito a manetenere la porta imbattuta ben 9 volte di cui 3 nelle ultime tre giornate! Portiere da modificatore, solo in tre occasioni è andato sotto la sufficienza (5,5) in tutto il campionato.


Albano Bizzarri

(Mv 6,27 – Fm 5,19 )

Chievo – Bologna

Stagione a dir poco favolosa per Bizzarri e tutti i suoi possessori, 35 presenze, 43 gol subiti e 2 rigori parati. Domenica arriva un Bologna senza motivazioni e si prevede una partita da under, Bizzarri è da schierare, portiere da modicatore e in casa assoluta garanzia. In tutta la stagione ha mantenuto la porta inviolata in 11 occasioni, curioso il dato degli ultimi due mesi: nelle ultime 8 pratite prima dell’ultima trasferta a Roma, ha mantenuto la porta imbattutta in 5 occasioni con solo 3 gol subiti!, questo testimonia la solidità difensiva della squadra di Maran.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, le migliori scommesse

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, calciatori in dubbio e in ballottaggio

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis sms sulle ultime news (QUI)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy