Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori difensori

Scopriamo i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 38a giornata

E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il turno infrasettimanale al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 38a giornata, in particolare sui migliori difensori per questo turno del campionato di Serie A.


Ansaldi (MV 6,17, FM 6,26)

Genoa-Atalanta

La vittoria del derby può essere considerato un ottimo finale di stagione ma il miglior modo di dare l’arrivederci ai proprio tifosi è quello di vincere l’ultima partita tra le mura amiche, l’Atalanta da canto suo ha già festeggiato l’addio al calcio di Bellini e potrebbe schierare qualche giovane sottovalutando l’impegno.


Gonzalez (MV 5,69, FM 5,57)

Palermo-Hellas Verona

Il Palermo deve compiere l’ultimo passo deciso verso la salvezza, il modo migliore è battere il Verona evitando di dover dipendere dalla sfida del Carpi a Udine, se poi aggiungiamo che i rosanero vengono da 3 partite senza subire reti schierare Gonzalez è doveroso.


Koulibaly (MV 6,22, FM 6,05)

Napoli-Frosinone

Una delle rivelazioni del campionato è chiamato ad un’altra ottima prestazione per blindare il secondo posto in campionato, l’avversario è il già retrocesso Frosinone che fuori casa ha sempre sofferto in particolar modo subendo anche goleade, magari un colpo di testa per finire in bellezza potrebbe regalarlo Koulibaly...


Bonucci (MV 6,04, FM 6,1)

Juventus-Sampdoria

Sarà squalificato in coppa Italia quindi questa sarà la sua ultima apparizione stagione, motivo in più per fare bene in una partita con sapore di festa scudetto. Bonucci è più propenso ai cartellini rispetto ai suoi compagni di reparto ma anche maggiormente propenso a trovare un bonus per chiudere in bellezza.


Acerbi (MV 6,18, FM 6,47)

Sassuolo-Inter

Il Sassuolo ospita l’Inter per un match molto complicato sulla carta ma i neroverdi a differenza dei propri avversari hanno ancora il 6° posto da conquistare che potrebbe voler dire Europa League se il Milan uscisse sconfitto dalla finale di coppa italia contro la Juventus, di conseguenza ci aspettiamo un Sassuolo motivato e spinto dal pubblico, in questo clima Acerbi potrebbe portare l’ennesima gioia ai fantapossessori. ATTENZIONE: All’Inter mancheranno Handanovic, Perisic, Miranda, Medel e Icardi…


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, le migliori scommesse

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, calciatori in dubbio e in ballottaggio

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis sms sulle ultime news (QUI)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy