Consigli Fantacalcio 38a giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 38a giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 38a giornata

E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per l’ultima giornata del Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 38a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo ultimo turno del campionato di Serie A.

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori centrocampisti


Paul Pogba (MV – FM )
Juventus – Sampdoria

Unico titolare dei “soliti” 11 di Mister Allegri a centrocampo; accanto a lui giocheranno Lemina e Pereyra, quindi sarà compito del Polpo giostrare il centrocampo e distribuire i giusti palloni a chi di dovere. Spesso Paul quando si è ritrovato in questa situazione è riuscito a dare il meglio di sè, soprattutto se gioca nella sua posizione preferita. Inoltre, non ci sarebbe miglior modo di chiudere un’altra ottima stagione che con un +3


Allan (MV 5,89 – FM 6,68)

Napoli – Frosinone

Seconda parte di stagione un po’ sottotono per il centrocampista azzurro; nella prima parte della stagione aveva deliziato tutti con una serie di gol e assist che lo hanno reso uno dei più quotati e ambiti nell’asta di riparazione. A seguito di qualche infortunio, anche se non grave, le prestazioni del mediano sono calate drasticamente, forse anche per stanchezza. Sarà ora compito di Sarri riportarlo in auge per il prossimo anno, sperando riesca ad esprimere il suo potenziale per tutto l’arco di stagione; per questa partita lo consigliamo, l’avversario è fattibile e il suo nome manca da troppo tempo dal tabellino.


Piotr Zielinski (MV 5,81 – FM 6,44)

Empoli – Torino

Che gioie che ci ha regalato Piotr questa stagione: il pupillo di FantaMagazine ormai è di “dominio” pubblico e, un po’ come Pavoletti, sta diventando una fede. Zielinski è uno di quei centrocampisti che vanno schierati sempre, anche alla 38ma di campionato; per questo ve lo consigliamo. Senza l’obbligo di far risultato, può avere la testa sgombra da pressioni esterne per pensare solo a una cosa: il +3.


Lorenzo Pellegrini (MV 6,18 – FM 6,65)
Sassuolo – Inter

In ballottaggio con Missiroli (ma in vantaggio) in questa importante sfida con l’Inter, anche se non dovesse partire titolare, sappiamo che Lorenzo ormai è un giocatore più che affidabile. Se il Sassuolo approderà in Europa League il merito sarà anche suo. Col suo gol contro il Frosinone ha regalato 3 punti pesantissimi per il sorpasso sul Milan. Ama i big match, sa segnare, è giovane, fa assist; nome ottimo per la prossima stagione. Intanto schieriamolo questa giornata.


Alejandro Gomez (MV 6,02 – FM 6,73)

Genoa – Atalanta

Una squalifica a dir di molti “immeritata”, una contestazione durissima; eppure il Papu ha lottato ed è tornato, solo per noi, all’ultima di campionato. Noi per non essere da meno lo schiereremo, d’altronde, con una media come la sua è impossibile lasciarlo in panchina; chissà che non arrivi un suo ultimo squillo contro un Genoa che ancora pensa ai 3 gol del Derby. Urleremo ancora: “Papuuuuuuuu”?


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, le migliori scommesse

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, calciatori in dubbio e in ballottaggio

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis sms sulle ultime news (QUI)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy