Consigli Fantacalcio 38a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 38a giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 38a giornata

Commenta per primo!

Quando arriva il giovedì il fantallenatore blasonato è già alla ricerca dell’intuizione che gli farà vincere la giornata di fantacalcio. Pescare il vero jolly nel reparto attaccanti rappresenta quel colpo di classe che potrebbe cambiare le sorti del week end fantacalcistico. La 38a giornata è alle porte, taccuino alla mano e pronti a segnare i nomi dei migliori attaccanti!

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Attaccanti


Miroslav Klose (MV 6,09 – FM 7,16)

(Lazio – Fiorentina)

Adesso è ufficiale: a fine anno il bomber tedesco saluterà i laziali. La condizione fisica e psicologica delle ultime giornate è stata ottimale, a questo si aggiungeranno tutte le motivazioni legate al saluto finale in casa. L’Olimpico è pronto a festeggiare un suo ultimo bonus.


Lorenzo Insigne (MV 6,24 – FM 7,46)

(Napoli – Frosinone)

Il Frosinone non ha più nulla da dire a questo campionato, e si recherà in un infuocato San Paolo che spingerà la squadra partenopea verso il proprio traguardo. Lorenzo, dopo tre quarti di stagione da “Magnifico”, si è un po’ spento. Nell’ultima stagionale davanti al suo pubblico vorrà tornare a incantare. Non solo gol, servono anche assist per il record di Higuain.


Massimo Maccarone (MV 6,12 – FM 7,25)
(Empoli – Torino)

Manca solo un gol al record stagionale in Serie A di BigMac: quale migliore occasione dell’ultima in casa al Castellani, salutando il proprio pubblico dopo una grandissima stagione? Il Torino in difesa non è certo impeccabile, l’esperto empolese è pronto a colpire.


Alberto Gilardino (MV 5,84 – FM 6,67)

(Palermo – Verona)

Match decisivo per i rosanero, che adesso hanno la salvezza nelle proprie mani. Una vittoria contro l’ormai retrocesso Verona significherebbe permanenza in Serie A, un traguardo davvero insperato giusto qualche giornata fa. In una partita così ricca di tensione l’esperienza di Gilardino sarà assolutamente necessaria. Suonerà il violino della salvezza?


Leonardo Pavoletti (MV 6,21 – FM 7,81)

(Genoa – Atalanta)

In forma strepitosa, Pavoloso sembra non volersi più fermare in zona gol, tentando a tutti i costi di convincere mister Conte a portarlo agli Europei. Adesso ha un’ultima chance, in casa contro un’ormai tranquilla Atalanta: siamo sicuri che i suoi compagni di squadra faranno di tutto per farlo segnare.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, le migliori scommesse

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, calciatori in dubbio e in ballottaggio

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis sms sulle ultime news (QUI)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy