Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 37a giornata

E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il turno infrasettimanale al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 37a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori centrocampisti

Perisic

Perisic (MV 5,97 – FM 6,63) Inter – Empoli Match “must-win” per l’Inter che incontra un Empoli senza obbligo di risultato. Quando l’Inter ha chiamato, Perisic ha sempre risposto presente. In un girone di ritorno davvero pazzesco per “Ivan il Terribile” può arrivare l’ennesimo gol per confermare la potenza offensiva di questo giocatore.   Antonio Candreva Wallpapers 16 Antonio Candreva (MV 5,89 – FM 6,68) Carpi – Lazio Dopo alcune giornate molto altalenanti per Toto’, si cerca un po’ di stabilità per un finale di stagione tranquillo per lui e per i biancocelesti. Purtroppo l’obiettivo Europa sembra sfumato, forse non ci hanno mai creduto abbastanza, ma ciò non ha escluso,come sempre, l’impegno di Candreva in ogni match. L’anima della squadra non si abbatterà neanche in questo match contro il Carpi dove non partirà a favor di pronostico. Suso Suso (MV 5,81 – FM 6,44) Sampdoria – Genoa Derby della Lanterna che sembra già scritto quello fra Samp e Genoa che vuole i rossoblu alla ricerca del punto che gli consegnerebbe la salvezza matematica. Al di là di pronostici e favoritismi, la qualità di Suso è innegabile e potrebbe cercare un’importantissima conferma in vista del prossimo anno. Un +3 per la gloria. Hamsik Marek Hamsik (MV 6,18  – FM 6,65) Torino – Napoli Con il Torino che ormai non ha più nulla da dire, la partita per il Napoli sembra essere molto più semplice del previsto. La Roma è a -2 ed è impossibile pensare di abbassare la guardia e perdere punti. Chiusura di campionato (si spera) da ricordare per Hamsik che può coronare con un gol una stagione da incorniciare. Florenzi Alessandro Florenzi (MV 6,02 – FM 6,73) Roma – Chievo Rientrato in gruppo dopo l’infortunio, Florenzi è pronto a occupare il suo classico ruolo di “tuttocampista” macinando chilometri sulla fascia. Di fronte, tra i clivensi, si troverà Gobbi, che può seriamente essere messo in difficoltà sul piano del ritmo, visto che sulla carta i due calciatori hanno una dinamicità totalmente diversa.   Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Portieri Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Attaccanti Consigli Fantacalcio 37a Giornata, le migliori scommesse Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook -> QUI !
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy