Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori difensori

Scopriamo i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 36a giornata

E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il turno infrasettimanale al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 36a giornata, in particolare sui migliori difensori per questo turno del campionato di Serie A.

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Difensori

alex-milan-sassuolo-spaziomilanAlex (Mv 6,09 Fm 6,37) Il miglior difensore quest’anno della tribolata stagione rossonera con anche 23 presenze. Il suo score stagionale parla di 3 goal fatti di cui 2 decisivi. Domenica rientra dalla squalifica e in casa rossonera arriva il Frosinone. Il brasiliano è sicuramente da schierare. Nella torta dei voti circa il 75% delle volte ha preso la sufficienza (40% 6,5 – 35% 6), solo due 5 in tutta la stagione.   francesco-acerbiAcerbi (Mv 6,18 Fm 6,5) Top di reparto con 33 presenze (mai sostituito), 4 goal all’attivo e solo 3 ammonizioni. Domenica ghiotta occasione per schierarlo contro il retrocesso Verona. Nella torta dei voti circa il 47% delle volte ha preso 6,5, il 28% il 6, mentre il 6% il 7 in pagella. Una garanzia!   Gonzalo RodriguezGonzalo Rodriguez (Mv 6,11 Fm 6,38) Brutta prestazione in casa con la Juventus. Gonzalo Rodriguez vorrà rifarsi in trasferta contro il Chievo Verona. 32 presenze, 4 goal e ben 7 ammonizioni, fanno di lui uno di quei difensori a cui non si può rinunciare anche a costo di prendersi il brutto voto in pagella. Nella torta dei voti possiamo notare come siano ben distribuiti: circa il 22% il 7 in pagella, il 28% il 6,5 il 19% il 6. Le insufficienze sono così distribuite: Il 16% col 5,5 e il 13% col 5 in pagella.   bonucciBonucci (Mv 6,08 Fm 6,21) Bonucci è uno degli artefici della solidità bianconera che ha aiutato Buffon a battere il record di imbattibilità. Il suo score quest’anno recita 33 presenze, 2 gol (1 decisivo), 1 assist, 5 ammonizioni e 1 autogol. I suoi voti insufficienti sono sporadici come possiamo notare dalla torta dei voti: circa il 34% delle volte ha preso 6,5, il 37% ha preso 6. Su 33 presenze 8 volte è andato sotto il 6 con cinque 5,5. Domenica arriva il Carpi, sicuramente consigliata la sua presenza.   Alex SandroAlex Sandro (Mv 6,42 Fm 6,78) Poche presenze per lui quest’anno per la tanta concorrenza sugli esterni nella Juventus. Non disdegna le sortite offensive, 2 i suoi goal e ben 3 assist, insomma un difensore Top da schierare senza pensarci quando gioca. La torta dei voti parla chiaro: quasi il 40%  delle volte ha preso 7 in pagella, l’11% il 6,5 e circa il 28% il 6 in pagella. Su 18 presenze solo in 3 circostanze è andato sotto il 6. Garanzia bianconera.   Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Portieri Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Centrocampisti Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Attaccanti Consigli Fantacalcio 36a Giornata, le scommesse del turno Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook!
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy