Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 36a giornata

Quando arriva il giovedì il fantallenatore blasonato è già alla ricerca dell’intuizione che gli farà vincere la giornata di fantacalcio. Pescare il vero jolly nel reparto attaccanti rappresenta quel colpo di classe che potrebbe cambiare le sorti del week end fantacalcistico. La 36a giornata è alle porte, taccuino alla mano e pronti a segnare i nomi dei migliori attaccanti!

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Attaccanti

Alberto Gilardino (Mv 6,11 – Fm 6,98) Palermo – Sampdoria Il Palermo è nei guai e servono assolutamente i tre punti per sperare ancora nel miracolo della permanenza in Serie A. Gilardino è l’uomo giusto per compiere questo miracolo: affidabile e cinico per i gol pesanti. Suonaci ancora il violino Gila! Ecco la valutazione del nostro Esperto sul possibile rendimento del Gila in questo finale di campionato Ciryl Thereau  (Mv 6.09  Fm 7.19) Udinese – Torino Doppia cifra, MV da uomo di qualità e quantità. La manovra dell’Udinese di De Canio sta leggermente migliorando e l’assenza di Zapata ripone nell’attaccante francese molte delle speranze gol dei bianconeri. Crediamo fortemente nel bonus del francese! Nano Nano +3! Nicola Sansone (Mv 6.21 – Fm 6.73) Sassuolo – Verona Siamo sicuri che se si fosse chiamato “Sansoninho” avrebbe avuto più fortuna. Per ora delizia i suoi tifosi e contro un Verona ormai matematicamente retrocesso potrebbe valergli quel bonus decisivo per il vostro campionato. Nick Ninho Sansone  Francesco Totti (Mv 6.35  Fm 7.65) Genoa – Roma L’ultimo Re di Roma ha sconvolto le gerarchie dell’attacco della Roma nelle ultime giornate ed ha snocciolato bonus senza fine nelle ultime 3 partite. Spalletti sembra essersi ricreduto e contro un Genoa che lascia spazi potrebbe trovare il guizzo vincente per un bonus pesante! FRANCESCO TOTTI! Attenzione: Totti sta facendo allenamento differenziato per un indurimento al polpaccio e la sua presenza per la trasferta di Genoa è in dubbio Maccarone, EmpoliMassimo Maccarone (Mv 6,13 – Fm 7,30) Empoli – Bologna Ci arrovelliamo a cercare i nuovi talenti, ma nei match decisivi è l’esperienza a farla da padrone. Empoli-Bologna potrebbe essere partita da over? Nel dubbio farei una sana scelta: no ai tortellini e si al BIG MAC!

Vedi anche: Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Portieri Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Centrocampisti Consigli Fantacalcio 36a Giornata, le scommesse del turno Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook!
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy