Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 35a giornata

Commenta per primo!

E’ venerdi, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il turno infrasettimanale al Fantacalcio. Quel che è certo però è che il vero fantacalcista inizia già da oggi a studiare rose, statistiche e numeri per capire i migliori elementi della propria fantarosa con l’obiettivo di vincere la giornata. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 35a giornata, in particolare sui migliori portieri per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Portieri

Handanovic Handanovic MV 6,38 – FM 5,5 Inter – Udinese L’Udinese ha messo in cassaforte la salvezza e potrebbe arrivare a San Siro scarica. La partita sembra alla portata e il portiere nerazzurro potrebbe chiudere la giornata imbattuto, e comunque con un buon voto. donnarumma Donnarumma MV 6,26 – FM 5,38 Verona – Milan Il Verona ormai retrocesso ha già la testa altrove, “Gigio” sta bene e punta a un turno con la porta blindata. Strepitoso nel finale contro il Carpi, nella gestione Brocchi è ancora imbattuto nelle due partite disputate. Non c’è due senza tre! belec Belec MV 6,27 – FM 4,98 Carpi – Empoli Empoli in vacanza, che ultimamente segna col contagocce, Carpi alla ricerca di punti come dell’aria che respira. E in casa di solito il bunker tiene, quindi… Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Centrocampisti Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Attaccanti Consigli Fantacalcio 35a Giornata, le scommesse del turno Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook!
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy