consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori low cost

Il 34a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Ecco i consigli sui migliori low cost per la 35a giornata!

Redazione

"La 33esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 34a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 35a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST

"

"Hans Hateboer (Udinese - Atalanta)

Gazzetta dello Sport (Mv 6.17 - FM 6.17)

"Nella trasferta di Udine non ci sarà il prodigioso Conti, fermato dal giudice sportivo, al suo posto però Gasperini potrà contare su Hateboer. L'olandese classe 1994 è arrivato a Bergamo nella sessione di Gennaio e nelle poche partite fino ad ora disputate si è comportato davvero bene.

"

"

"Gianmarco Ferrari (Pescara - Crotone)

Gazzetta dello Sport (Mv 5.98 - FM 5.95)

"All'andata un suo gol a pochi minuti dalla fine regalò la vittoria ai pitagorici, il giovane difensore italiano ha dimostrato di avere un discreto feeling con il gol segnando ben 3 reti. Curioso il fatto che i suoi gol hanno sempre portato punti al Crotone, con la squadra di Nicola in cerca di punti per una disperata corsa salvezza potrebbe essere proprio lui a deciderà la sfida dell'Adriatico.

"

"Saphir Taider (Empoli - Bologna)

Gazzetta dello Sport (Mv 6.32 - FM 6.26)

"Uno dei migliori in campo nella roboante vittoria del Bologna sull'Udinese, contro l'Empoli vorrà provare a replicare la prestazione e perché no trovare ancora in gol. L'algerino era finito un po' indietro nelle gerarchie di Donandoni, ma complici anche gli infortuni di Pulgar e Nagy è tornato ad essere uno dei pilastri del centrocampo rossoblu.

"Samuel Bastien (Chievo - Palermo)

Gazzetta dello Sport (Mv 5.62 - FM 6.00)

"Il giovanissimo belga ha trovato nella scorsa gara la prima rete in serie A, proprio per questo Maran sembra volerlo riconfermare nell'undici titolare del Chievo. Sam, come viene chiamato dai suoi compagni di squadra, sembra pronto ad esplodere ed in una delle rose più vecchie d'Europa la presenza di un classe 1996 non può che portare una ventata d'aria fresca.

"

"Marcello Trotta (Pescara - Crotone)

Gazzetta dello Sport (Mv 5.77 - FM 6.22)

"Senza Falcinelli sarà lui a guidare l'attacco del Crotone, l'attaccante di proprietà del Sassuolo avrà un'occasione importante per dimostrare il suo valore. Per ora il suo score non è stato tra i migliori con solamente 3 reti segnate anche a causa della "difficile" convivenza con Falcinelli che ha monopolizzato le reti messe a segno dalla squadra neopromossa.

"Vedi anche:

"Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Low Cost