Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 35a giornata

Quando arriva il giovedì il fantallenatore blasonato è già alla ricerca dell’intuizione che gli farà vincere la giornata di fantacalcio. Scegliere tra portieri, difensori o centrocampisti appetibili, al di là dei nomi top, è sempre difficile, ma pescare il vero jolly nel reparto attaccanti rappresenta quel colpo di classe che potrebbe cambiare le sorti del week end fantacalcistico. La 35a giornata è alle porte, taccuino alla mano e pronti a segnare i nomi dei migliori attaccanti!

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Attaccanti

quagliarella Fabio Quagliarella (Mv 6,11 – Fm 6,98) Sampdoria – Lazio Veniva da un ottimo momento di forma, salvo poi essere preservato nel match contro il Sassuolo. Adesso, fresco e riposato, Quagliarella ha la possibilità di tornare a colpire contro una Lazio apparsa scarica allo Juventus Stadium, oltre che piena di assenze. Daniel Ciofani  (Mv 5.97, Fm 6.82) Frosinone – Palermo Il Frosinone lotta e spera nella salvezza ed i goal di Ciofani serviranno come il pane, soprattutto in questo scontro importante al Matusa. Daniel non tradirà e potrebbe rivedersi anche la sua spalla Dionisi. Boom Boom Daniel. Icardi-InterMauro Icardi (Mv 6.02Fm 7.61) Inter – Udinese Nel match casalingo certamente sarà da schierare Mauro Icardi. L’Udinese ha tirato ormai i remi in barca dopo la vittoria scaccia crisi contro la Fiorentina al Friuli. L’Inter ha ancora “fame” di vittorie per un posto in Europa e passerà certamente per i numeri di Mauro Icardi. Maurito gol!  Andrea Belotti (Mv 6.05, Fm 7.22) Torino – Sassuolo Sta diventando una garanzia il “Gallo” Belotti. Solo Higuain ha fatto meglio di lui nel 2016. L’attaccante del Torino ha superato la doppia cifra raggiungendo 11 reti in campionato. La partita con il Sassuolo rappresenta un’occasione ottima per aggiungere goal al suo bottino. Il Gallo c’è! pavoletti1 Leonardo Pavoletti (Mv 6,17 – Fm 7,67) Bologna – Genoa Contro un Bologna che ormai non ha più nulla da dire e che subisce gol a raffica, Pavoletti vuole tentare con gli ultimi bonus a convincere Conte a portarlo agli Europei. E i fantallenatori sperano!

Vedi anche: Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Portieri Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Centrocampisti Consigli Fantacalcio 35a Giornata, le scommesse del turno Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook!
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy