Consigli fantacalcio 35a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 35a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la trentacinquesima giornata di campionato

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo agli sconsigliati e alle possibili sorprese della trentacinquesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 35a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Inter – Udinese

Con sette punti di distacco dalla Roma e dal terzo posto, questo campionato per l’Inter può dirsi concluso con la conquista della qualificazione in Europa League. All’Udinese, invece, un paio di punti farebbero ancora comodo, meglio se tre. Tra i nerazzurri consigliatissimo Icardi, che in casa e soprattutto contro l’Udinese (doppietta all’andata) non può che far bene. In casa bianconera buon momento per Bruno Fernandes e soprattutto per Widmer, autore di un finale di stagione eccellente. Forse aveva solo bisogno della fiducia e della titolarità che gli ha dato De Canio.

Frosinone – Palermo

Vero e proprio scontro salvezza al Matusa, per le due inseguitrici del Carpi, al momento salvo. Un pareggio non serve a nessuno, la sconfitta vuol dire retrocessione quasi certa. In casa giallazzurra il nome è sempre quello: Daniel Ciofani, che anche a Verona è stato l’unica nota positiva. Ormai è ad un passo dalla doppia cifra, se vuole può raggiungerla già domenica. Tra i rosanero anche qui un centravanti: Gilardino, sperando che giochi dal primo minuto e che il suo impegno, fuori discussione, sia finalmente premiato. Il Palermo, del resto, è aggrappato a lui e al mudo.

Atalanta – Chievo

Atalanta che cerca i punti tranquillità, Chievo autore di una stagione da record e che non vuole fermarsi. In casa nerazzurra da sfruttare sicuramente il momento d’oro di Borriello, che continua a segnare, del Papu Gomez e di D’Alessandro. Tutti e tre consigliatissimi. Tra i clivensi puntiamo sul rientro di Meggiorini e sulla forma eccellente di Rigoni.

Bologna – Genoa

Un Bologna in crisi nera ha messo in discussione un campionato che sembrava avviato verso una tranquilla salvezza. Il Genoa, invece, è in una posizione ottimale e può giocare senza pressioni. Tra i felsinei sarà importante la tenuta difensiva, per questo puntiamo sul rientro del solido Gastaldello, che se giocherà sarà capace di essere pericoloso anche di testa sui piazzati. Tra i liguri invece premiamo l’ottima forma di Ansaldi, ancora tra i migliori dei suoi anche mercoledì scorso. E con il bonus sempre in canna.

Sampdoria – Lazio

Partita tra deluse, con la Sampdoria a cui tre punti farebbero proprio comodo ed una Lazio che culla qualche minima speranza di qualificazione europea. Tra i blucerchiati puntiamo sulla vena di Quagliarella, che dopo aver praticamente riposato mercoledì è pronto a timbrare il tabellino marcatori. In casa Lazio, se dovesse recuperare dall’infiammazione al ginocchio, sicuramente da schierare un ritrovato Candreva ed un regolarissimo Biglia, che cava il 6 in pagella anche nelle partite più complicate ed in assenza di Candreva calcia piazzati e rigori.

Torino – Sassuolo

Il Torino è salvo, il Sassuolo vuole continuare a stupire e magari, perché no, fare uno scherzo al Milan per la zona Europa League. In casa granata il consigliato d’obbligo è Belotti, 10 gol nel 2016, secondo al solo Higuain in questa speciale classifica. Da continuare a schierare, visto il momento magico. Anche in casa neroverde consigliamo un top player del fantacalcio: Acerbi, che a prescindere dall’avversario, è l’unico giocatore sempre schierabile del Sassuolo.

Fiorentina – Juve

Quanto pagherebbero i tifosi viola per fare un dispetto ai rivali bianconeri? Peccato che la Fiorentina sia sempre più in crisi e la Juventus lanciatissima verso lo scudetto. In casa viola nessuno è consigliato, ma i più schierabili sono Borja Valero e Tello. In casa Juve la coppia goal Dybala-Mandzukic: goal e assist senza soluzione di continuità, e contro la scricchiolante difesa fiorentina potrebbero aumentare il loro bottino stagionale.

Roma – Napoli

Doveva essere uno spareggio per la Champions ma ora, con la Roma a 5 punti dal Napoli, anche una sconfitta degli azzurri non cambierebbe di molto la sostanza. In casa giallorossa, dopo la rocambolesca vittoria contro il Torino mettiamo tra i consigliati una certezza e un’intuizione. Perotti, giocatore che sembra aver trovato a Roma la definitiva consacrazione e Salah, giocatore che da troppo tempo non porta bonus, ma nelle grandi partite tende ad esaltarsi. Potrebbe essere la sua giornata. In casa partenopea facciamo la stessa scelta. Una certezza, il ritorno del Pipita Higuain, che avrà tanta rabbia e voglia di spaccare il mondo e la porta avversaria, e Hamsik, per il quale vale lo stesso discorso fatto per Salah.

Verona – Milan

In casa di un Verona praticamente retrocesso il Milan è chiamato a riscattare l’opaca prova casalinga contro il Carpi. Tra i veronesi l’unico schierabile è Ionita, che nonostante la pessima stagione della squadra e la retrocessione ormai prossima, continua a giocare come se bastasse un goal per la salvezza. In casa Milan consigliamo Donnarumma, che strappa voti alti e porta imbattuta, Abate, che sta raccogliendo un 6,5 dietro l’altro e va assolutamente sfruttato ora e Kucka, in questo momento imprescindibile nel centrocampo rossonero.

Carpi – Empoli

Partita decisiva per i biancorossi di mister Castori, ai quali una vittoria spalancherebbe le porte di una insperata salvezza. L’Empoli, da parte sua, ha davvero poco da chiedere a questo finale di campionato. In casa Carpi ci riproviamo con Mbakogu, che sembra aver raggiunto finalmente una forma fisica ottima, lotta e combatte su ogni pallone e insomma, il bonus sembra veramente nell’aria. In casa toscana consigliamo Zielinski, sempre alla ricerca del bonus e spesso premiato dai pagellisti. La partita potrebbe concedergli qualche buona possibilità di ben figurare.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 35a giornata
Vedi anche -> Possibili sorprese 35a giornata
Vedi anche -> Sconsigliati 35a giornata
Vedi anche -> Indici schierabilità 35a giornata
Vedi anche -> Live ultime dai campi 35a giornata 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy