Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 34a giornata

E’ lunedì, ed è già tempo di schierare le formazioni al Fantacalcio. Uno degli obiettivi principali è trovare, tra i tanti nomi, i migliori attaccanti, ovvero quelli che hanno più possibilità di portare bonus. Non fatevi prendere dalla fretta, scegliete accuratamente. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 34a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Attaccanti

Manolo Gabbiadini (Mv 5.91, Fm 6.95) Napoli – Bologna Ultimo turno di titolarità per Manolo Gabbiadini; vista la riduzione della squalifica del Pipita, contro il Bologna avrà l’ultima occasione di dimostrare il suo talento. Motivo in più per rilanciarsi dopo il 4.5 assegnatogli nell’ultima giornata contro l’Inter; non è da lui prendere due partite di fila un’insufficienza. In ottica Europeo bisogna darsi da fare… Massimo Maccarone (Mv 6.11, Fm 7.23) Empoli – Verona Sfida “relax” per l’Empoli di Maccarone che trova l’ultima in classifica; dopo la sconfitta col Frosinone, il Verona ha ormai abbandonato il sogno salvezza e contro l’Empoli giocherà senza remore. Dal canto suo, anche l’Empoli, da quando ha acquisito la matematica salvezza, gioca prendendosi più rischi. Giampaolo sta sfruttando queste ultime gare per fare alcuni esperimenti tattici, ma contro il Verona non ci sarà molto da sperimentare: spazio quindi al più esperto Maccarone, da troppo tempo assente dal tabellino marcatori. Mauro Icardi (Mv 5.96, Fm 7.25) Genoa – Inter Ancora un gol per lui che lo fa arrivare a quota 15 in campionato, insieme a Bacca. Questa giornata incontra un Genoa più che demoralizzato, che ha ormai conquistato la salvezza; il 4-1 subito dal Carpi sarà sicuramente difficile da digerire. L’occasione perfetta per l’argentino per timbrare, visto che il Mancio sembra confermare il suo modulo preferito, il 4-2-3-1. Duvan Zapata (Mv 5.95, Fm 6.82) Udinese- Fiorentina Sfida complicata per il colombiano che però già ha dimostrato di saper segnare alle grandi. Stavolta dovrà affrontare Gonzalo Rodriguez e Astori, due avversari molto forti fisicamente, ma non veloci come lui. Anche lui manca da troppo tempo dal tabellino marcatori: aggiungiamo inoltre che è fermo a quota 6, troppo poco per un attaccante giovane e promettente che vuole rilanciarsi per il prossimo anno. Stephan El Shaarawy (Mv 6.65, Fm 8.65) Roma – Torino Anche ElSha è fermo a quota 6 (da gennaio però, ndr), e anche per lui una sfida non semplice. Un Torino non al 100% che ha conquistato i 3 punti all’ultimo minuto grazie a Belotti, incontra una Roma che viene da un 3-3 rocambolesco e inaspettato contro l’Atalanta. Continuano le liti a Roma fra Totti e Spalletti, l’ambiente sembra demotivato: noi però conosciamo il Faraone e sappiamo che è un tipo che non molla mai. Viste inoltre le capacità realizzative di Dzeko…

Vedi anche: Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Portieri Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Centrocampisti Consigli Fantacalcio 34a Giornata, le scommesse del turno Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook!
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy