Consigli fantacalcio 34a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 34a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la trentaquattresima giornata di campionato

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo agli sconsigliati e alle possibili sorprese della trentaquattresima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 34a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Napoli – Bologna

Napoli che dopo la sconfitta con l’Inter cerca la vittoria per difendere il secondo posto e Bologna a caccia degli ultimi punti salvezza. Tra i partenopei consigliamo Chiriches, che al momento è in assoluto il più affidabile dei difensori e dopo l’ultima prova disastrosa di Albiol potrebbe avere spazio e mettersi in mostra. Con lui puntiamo anche su Gabbiadini, che in casa e da ex vorrà sicuramente fare bene, nell’ultima gara prima del rientro di Higuain. Tra i rossoblu invece consigliamo Maietta. Contro il Napoli orfano di Higuain e ferito dalla sconfitta di Milano sarà dura, ma le doti da combattente di Maietta e la crisi degli azzurri ci portano a dare questa indicazione.

Sassuolo – Sampdoria

Sassuolo che cerca punti per l’Europa, Sampdoria che dopo la sconfitta casalinga contro il Milan ha assoluto bisogno di punti. Tra i neroverdi i consigliati sono il solito Acerbi,top di reparto, e Sansone, che dopo aver saltato di malavoglia la Fiorentina avrà una gran voglia di fare bene. In casa Sampdoria invece c’è un De Silvestri in grande forma e premiato dai pagellisti. Momento da sfruttare.

Chievo – Frosinone

Chievo tranquillo che però non regala niente a nessuno, Frosinone che ha bisogno vitale di fare risultato. Tra i clivensi i consigliati sono Bizzarri, porta inviolata 4 volte nelle ultime 5 partite, e Rigoni, che quando è stato impiegato ha sempre dimostrato di valere almeno quanto il fratello e ultimamente ci sta scappando anche qualche gol. In casa Frosinone i consigliati sono bomber Daniel Ciofani, i cui goal saranno vitali da qui alla fine della stagione e Paganini, che dopo un periodo di appannamento è pronto per lo sprint finale.

Empoli – Verona

Partita tra due squadre ormai senza obiettivi, la prima tranquilla, la seconda retrocessa. Tra i toscani l’uomo più in forma è Zielinski, che grazie allo stop obbligato contro la Lazio avrà ricaricato ulteriormente le batterie. Avrà occasione di mettersi in mostra anche Maccarone, anche lui a riposo contro la Lazio. Tra i gialloblu nessuno è consigliato, vista la situazione, ma se proprio siete costretti potete tentare con Ionita e Wzsolek.

Genoa – Inter

Rossoblu ormai tranquilli, nerazzurri ancora a caccia del terzo posto. Serve una vittoria agli uomini di Mancini, per questo i consigliati sono Palacio, che da ex potrebbe colpire, Perisic, in grandissima forma e Icardi, che trasforma in goal quasi un pallone su due. Tra i genoani potrebbe far bene Suso, che sulle fasce nerazzurre potrebbe trovare spazi di sfruttare.

Juventus – Lazio

Juventus lanciatissima verso la conquista del quinto scudetto consecutivo, con i bianconeri che vorrebbero chiudere al più presto la pratica e Lazio rigenerata dalla cura Inzaghi. Consigliamo i due top di centrocampo delle rispettive squadre: Pogba, che pare nel periodo migliore della stagione e Felipe Anderson, ritrovatosi titolare causa forfait di Candreva.

Palermo – Atalanta

Palermo in lotta salvezza, Atalanta che avrebbe ancora bisogno di qualche punticino. Partita che promette goal e quindi, tra i rosanero, consigliamo Gilardino, che se c’è qualcuno del Palermo può segnare il più probabile è lui. In casa orobica puntiamo su D’Alessandro, visto in gran forma contro la Roma dove ha realizzato anche un goal e sul Papu Gomez, assoluto top di reparto quando è in queste condizioni.

Roma – Torino

Giallorossi per difendere il terzo posto guardando anche al secondo, granata senza pensieri. Alla Roma dopo il passo falso di Bergamo serve una vittoria netta e convincente, e gli uomini adatti sono Perotti, l’uomo più in forma, Nainggolan, sempre presente anche in zona bonus, Salah ed El Shaarawy che potrebbero trovare spazi invitanti. Tra i granata consigliamo Belotti, uno che ci prova fino al 95°, e visto che la Roma non riesce a mantenere quasi mai la porta inviolata il gallo potrebbe cantare anche all’Olimpico.

Udinese – Fiorentina

Udinese per la salvezza, Fiorentina per l’onore. Visto lo stato di forma di Widmer, al momento è impossibile lasciarlo fuori, potrebbe scapparci anche il bonus sfiorato domenica. Tra i viola nessuno è particolarmente consigliato, ma Gonzalo Rodriguez sui calci piazzati può sempre regalare una gioia.

Milan – Carpi

Dopo la vittoria di Genova Brocchi cerca conferme contro un Carpi con l’acqua alla gola. Tra i rossoneri ci aspettiamo molto da Balotelli, che pare finalmente star bene fisicamente e Bonaventura. Tra le fila dei biancorossi c’è un Di Gaudio in grandissima forma, grande prestazione contro il Genoa con un goal e un assist.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 34a giornata
Vedi anche -> Possibili sorprese 34a giornata
Vedi anche -> Sconsigliati 34a giornata
Vedi anche -> Indici schierabilità 34a giornata
Vedi anche -> Live ultime dai campi 34a giornata 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy