Consigli fantacalcio 34a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 34a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori sconsigliati per la trentaquattresima giornata di campionato

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della trentaquattresima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 34a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Napoli – Bologna

In una gara che il Napoli dovrà giocare necessariamente in attacco i nostri sconsigliati sono tutti nel reparto arretrato: Reina, che ultimamente sta prendendo troppi goal, Hysaj e Ghoulam, che appaiono in notevole calo di forma. In casa rossoblu lo sconsigliato è Floccari, che non è stato capace di sfruttare lo spazio lasciato da Destro, e dubitiamo possa farlo a Napoli.

Sassuolo – Sampdoria

Dalla sua parte ci sarà De Silvestri, uno dei più in forma dei blucerchiati. Sconsigliato quindi Peluso, che proprio non ispira sicurezza. In casa Samp sconsigliamo Barreto, che quando gioca lo fa spesso male e in più le sortite offensive dei tempi di Palermo sono ormai solo un ricordo.

Chievo – Frosinone

In un Chievo che sta disputando un ottimo finale di stagione l’anello debole potrebbe essere Sardo, nel caso fosse chiamato a sostituire Cacciatore squalificato. Potrebbe essere molto arrugginito. Tra i ciociari potrebbe deludere Dionisi, fermo da un po’ per infortunio e a corto di condizione. Meglio aspettare tempi migliori.

Empoli – Verona

Nonostante il Verona non sia certo devastante in attacco, e per di più in trasferta, sconsigliamo Cosic, che dopo un esordio convincente sta deludendo parecchio, quindi evitate di impiegarlo. In casa Verona evitate la difesa, c’è il rischio che la squadra abbia mollato definitivamente.

Genoa – Inter

Contro l’attacco dell’Inter, che ultimamente ha almeno un paio di uomini in grande forma, meglio evitare Lamanna, Munoz e De Maio, che potrebbero andare incontro a magre figure. Tra i nerazzurri invece sconsigliamo le fasce, che si tratti di Nagatomo, Telles o D’Ambrosio fa poca differenza, state comunque alla larga.

Juventus – Lazio

Il sostituto dell’infortunato Marchisio potrebbe essere proprio l’ex Hernanes. In una Juventus dove sono tutti comunque appetibili forse quello meno indicato da utilizzare è proprio l’ex laziale, utilizzato a singhiozzo quest’anno e mai convincente. In casa Lazio lasciate fuori portiere e difesa, il rischio goleada c’è, contro questa lanciatissima Juventus.

Palermo – Atalanta

Gli sconsigliati in casa Palermo potrebbero tranquillamente essere undici. Scegliamo Struna, che anche quando il Palermo non ha demeritato lui è riuscito comunque nell’impresa di farlo. Tra gli orobici sconsigliamo Conti, che sta faticando a trovare minuti e fiducia.

Roma – Torino

In una partita sulla carta tutta per la Roma, se dobbiamo proprio scegliere uno da sconsigliare scegliamo Keita, che porterà anche qualche sufficienza, ma bonus proprio mai. Tra i granata sconsigliamo i difensori centrali, che contro il tridente giallorosso rischiano la brutta figura e Obi, in leggera crescita ma che probabilmente non farà neanche i novanta minuti.

Udinese – Fiorentina

L’Udinese che giocherà all’attacco per guadagnare punti salvezza potrebbe soffrire la mobilità di Kalinic e gli inserimenti delle seconde punte viola. Sconsigliato quindi Danilo e con lui Hallfredsson, che non ha mai ripetuto a Udine le prestazioni di Verona. In casa viola sconsigliato Tino Costa, utile solo se avete disperato bisogno di un voto. Uno qualsiasi.

Milan – Carpi

Nonostante la partita sia sulla carta più che abbordabile alcuni rossoneri restano sconsigliati. Bertolacci, che sembra il più confuso della squadra e con l’ennesimo cambio di modulo si è trovato in difficoltà sbagliando tutto, sia in fase difensiva che offensiva, così come sono sconsigliati anche Honda e Boateng, almeno finché Bonaventura si terrà il posto da trequartista. In casa biancorossa sconsigliato Cofie, che Castori ritiene fondamentale ma per noi ne restano tutt’ora oscuri i motivi. Giocatore di una pochezza tecnica disarmante.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 34a giornata
Vedi anche -> Possibili sorprese 34a giornata
Vedi anche -> Consigliati 34a giornata
Vedi anche -> Indici schierabilità 34a giornata
Vedi anche -> Live ultime dai campi 34a giornata 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy