Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 33a giornata

E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni al Fantacalcio. Quel che è certo però è che il vero fantacalcista inizia già da oggi a studiare rose, statistiche e numeri per capire i migliori elementi della propria fantarosa con l’obiettivo di vincere la giornata. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 32a giornata, in particolare sui migliori portieri per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Portieri

Orestis Karnezis (mv 6,11 fm 4,7) Udinese – Chievo Verona L’incontro in casa contro il Chievo Verona potrebbe essere la classica partita di fine stagione, due squadre che hanno raggiunto i propri obiettivi. Il Chievo addirittura in 9° posizione ad un solo punto dalla Lazio, l’Udinese a +6 dalla zona retrocessione. Potrebbe essere una partita da under per Karnezis e anche per questo consigliamo il portiere friuliano, che (anche se ha subito 48 goal) sta vivendo una buona stagione in termini di statistiche. Se andiamo ad analizzare i suoi voti, infatti, possiamo constatare che è un portiere da modificatore: Il 42% delle volte ha portato a casa il 6, il 35,5% il 6,5, dal 7 in su il 6,5%. In pratica 8 volte su 10 non scende sotto il 6 e quando scende il suo voto è quasi sempre 5,5 con il 10%. Buffon-1Gianluigi Buffon (mv 6,33 fm 5,74) Juventus – Palermo Non c’è bisogno di presentare Buffon, davvero facile consigliarlo questo turno dove affronta un Palermo alla deriva. Solo 16 i goal subiti in questa stagione, chi si è svenato all’asta per il portiere bianconero è stato abbondantemente ripagato, soprattutto per chi usa nelle proprie leghe l’imbattibilità col +1. Anche qui andiamo ad analizzare la torta dei voti: Il 30% ha preso 6 o sv, il 38,5% ha preso 6,5 l’11,5% il 7 in pagella. Curioso il 15,5% dove ha preso l’insufficienza (5,5), qui è dietro a Karnezis! marchettiFederico Marchetti (mv 6 fm 4,74) Lazio – Empoli Con questo consiglio ci prendiamo un bel rischio. La Lazio quest’anno ha fatto acqua da tutte le parti con una difesa sempre incerottata, però l’ultima giornata con l’arrivo di Simone Inzaghi Marchetti è rimasto imbattuto dopo molto tempo. Saprà ripetersi in casa contro l’ Empoli? Marchetti quest’anno ha saltato molte partite per infortunio, “solo” 23 presenze e 29 goal subiti, con una media voto però sufficiente. Anche qui andiamo ad analizzare la torta dei voti: Balza all’occhio il 52% dove ha preso 6, poi abbiamo un  39% suddiviso in parti uguali; 13% con il 6,5, 13% con il 7 e infine un 13% di 5,5. Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Centrocampisti Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Attaccanti Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook!
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy