Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 33a giornata

E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni al Fantacalcio. Quel che è certo però è che il vero fantacalcista inizia già da oggi a studiare rose, statistiche e numeri per capire i migliori elementi della propria rosa con la speranza di vincere la giornata. Uno degli obiettivi principali è trovare, tra i tanti nomi, i migliori centrocampisti, ovvero quelli che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 33a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Centrocampisti

Miralem Pjanic (Mv 6.34, Fm 7.29) Atalanta – Roma Impossibile ipotizzare uno stop per la Roma di due giornate di fila. Impossibile ipotizzare per Pjanic un’insufficienza per due giornate consecutive. Per questo vi consigliamo di puntare sul centrocampista giallorosso: è una sicurezza coi suoi assist e suoi gol, e quando la Roma chiama, Miralem risponde sempre presente. E poi, è a quota 9 gol: cercherà sicuramente di chiudere in doppia cifra, e voi vorreste lasciarlo in panchina proprio ora? Sami Khedira (Mv 6.28Fm 7.00) Juventus – Palermo Non poteva scegliere partita migliore per il ritorno in campo. Sami Khedira ha finalmente recuperato dall’infortunio e Allegri ha scelto di gettarlo nella mischia nella tutt’altro che difficile sfida col Palermo. Al tedesco il compito di gestire il centrocampo insieme a Marchisio e Pogba; chissà che non voglia fare un ritorno col “botto”. Leandro Paredes (Mv 6.24Fm 6.33) Lazio – Empoli In un centrocampo orfano di Zielinski trova sempre più rilievo Leandro Paredes; da molto assente dal tabellino dei marcatori, in un periodo di magra degli attaccanti dell’Empoli, il gol decisivo potrebbe arrivare dai piedi di un centrocampista. E tutti sappiamo che piede ha Paredes, ottimo battitore di punizioni; peccato che in questa stagione abbia firmato solo 2 golMarek Hamsik (Mv 6.19, Fm 6.69) Inter – Napoli Sfida importantissima quella fra Inter e Napoli che potrebbe regalare 3 punti pesantissimi per la classifica; se da un lato il Napoli ha ormai abbandonato i sogni scudetto, dall’altro deve allontanare il più possibile la Roma che insegue il secondo posto. D’altro canto anche l’Inter ha un posto da difendere, e la Fiorentina non commetterà altri passi falsi. Una sfida al cardiopalma e solo per grandi campioni: mancherà Higuain, il campione più rappresentativo del Napoli sarà Marekiaro. Uno che ci ha sempre abituato a gol pesanti. Artur Ionita (Mv 5.87, Fm 6.39) Verona – Frosinone La partita più importante dell’anno per il Verona. Perderla vorrebbe dire essere più in B che in A, vincerla darebbe respiro al gialloblu e soprattutto fermerebbe i diretti rivali alla salvezza. Con un Toni messo in disparte da Del Neri, se il Verona vuole vincerla dovrà affidarsi alla forza del centrocampo. Tra tutti sarà essenziale la prestazione di Ionita, sul quale hanno messo gli occhi già molte squadre di Serie A; già 4 gol per lui, segnarne uno al Frosinone vorrebbe dire diventare il prezzo più pregiato di questo Verona.

Vedi anche: Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Portieri Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 33a Giornata, i migliori Attaccanti Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook!
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy