Consigli fantacalcio 33a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 33a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Questi i giocatori consigliati per la trentatreesima giornata di campionato

Commenta per primo!

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della trentatreesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 33a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Bologna-Torino

Gara che darà inizio al trentatreesimo turno di serie A.  Il punto ottenuto lunedì a Roma ha riacceso l’entusiasmo attorno ai  rossoblù di Donadoni che arrivavano da tre sconfitte consecutive. Tra i felsinei lo sconsigliato è Masina, vista l’incredibile involuzione fisica e mentale che lo ha portato a prestazioni sempre più negative. Dall’altro lato, tra i granata di mister Ventura sono da evitare Maksimovic e Bovo, visto che chi giocherà avrà contro Giaccherini e Martinez, ancora mai davvero esploso.

Carpi-Genoa

Biancorossi impegnati in un delicato match casalingo: servono i tre punti per raggiungere l’obiettivo e tentare l’impresa. L’attaccante Mbakogu, che ancora non ha dimostrato nulla, viene questa volta sconsigliato dalla nostra redazione. Nel Genoa lo sconsigliato è Laxalt, in leggero calo dopo aver tirato la carretta per tutto il campionato. In più è probabile che giochi ancora Gabriel Silva al suo posto. Due motivi che ci portano a sconsigliarne un suo utilizzo per questa volta.

Inter-Napoli

I nerazzurri sognano il colpaccio: terzo posto e il preliminare di Champions. Questa sfida rappresenterà un crocevia importante per la stagione dell’Inter. Sconsigliati però i due terzini Santon e Telles. Per i partenopei, con la Juventus a -6, l’obiettivo resta quello di blindare il secondo posto che vale la qualificazione diretta alla Coppa dei Campioni. Da sconsigliare il terzino Hisaj.

Atalanta-Roma

Allontanatasi dalla lotta per non retrocedere la truppa di mister Reja può giocarsi con tranquillità le restanti gare. Sconsigliati in questa partita i due difensori Toloi e Conti. Ai giallorossi servono punti fondamentali: dopo il pareggio con il Bologna che ha rallentato la corsa al secondo posto, mister Spalletti è pronto a serrare i ranghi e vede il bicchiere mezzo pieno. Sconsigliato però De Rossi, quasi inutile al fantacalcio.

Fiorentina-Sassuolo

La sconfitta nel derby con l’Empoli ha amplificato i problemi dei viola. In questo momento urge ricompattarsi per superare la crisi e riprendersi l’Europa. Dei gigliati però nomi caldeggiati non ve ne sono per questo turno, mentre c’è Roncaglia che pare l’anello debole della squadra e quindi sconsigliato. Partita importante anche per il Sassuolo di Di Francesco, che cavalca ancora il sogno europeo. C’è voglia di impresa tra i neroverdi che però hanno due giocatori sconsigliati: Biondini e Peluso.

Juventus-Palermo

Allegri ha fretta di chiudere al più presto il discorso scudetto e per evitare complicanze, proprio sul più bello, occorre fare bottino pieno nelle sfide allo «Juventus Stadium». Marchisio però, vista la sua posizione arretrata, non porta bonus al fantacalcio e quindi viene sconsigliato dalla nostra redazione. Ennesima ripartenza ed ennesimo cambio panchina in casa Palermo per sperare di uscire da un tunnel in discesa. La trasferta in terra piemontese non promette nulla di buono e per questo vengono tutti sconsigliati.

Udinese-Chievo

La sconfitta con la Sampdoria ha il sapore dell’ennesimo esame fallito per gli uomini di De Canio. La salvezza dei friulani passa anche per le partite casalinghe e così ecco l’occasione per voltare pagina. Piris e Wague sono i due giocatori friulani sconsigliati. Dall’altro lato c’è Chievo lanciatissimo da tre vittorie di fila. I clivensi hanno raggiunto la salvezza con largo anticipo posizionandosi all’ottavo posto. Ancora non ha dimostrato nulla, da quando è arrivato, però Floro Flores e per questo finisce tra gli sconsigliati.

Verona-Frosinone

La sconfitta delle squadre che occupano le ultime quattro posizioni in classifica dovrebbe avere la conseguenza di abbassare la quota salvezza. Al «Bentegodi» l’ultima chance per i veronesi per agganciare il treno delle terz’ultime. L’intera difesa veronese per questa partita viene sconsigliata.I ciociari hanno molti problemi legati alla formazione e non si prospetta una sfida facile per Frara e compagni. Sconsigliati i due centrali (Russo e Pryyma) che sostituiranno la coppia titolare, cosi come Leali (vista la fragilità in trasferta del Frosinone) e Dionisi non al meglio della condizione.

Lazio-Empoli

Partenza sprint per Simone Inzaghi, capace di risollevare subito la classifica dei biancocelesti. Ora la Lazio è dietro di quattro lunghezze rispetto ai rossoneri, sesti in classifica. Sconsigliata però l’intera difesa. La trasferta si preannuncia ostica per la squadra di mister Giampaolo e vengono sconsigliati in due: Costa e Diousse.

Sampdoria-Milan

Posticipo domenicale che chiuderà la trentatreesima giornata. Si affrontano due squadre che hanno dato l’addio alla loro avventura in Europa League e hanno voglia di rilancio. Tra i blucerchiati sconsigliato Silvestre, mentre per i rossoneri a finire in “rosso” sono Boateng e Honda.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 33a giornata
Vedi anche -> Possibili sorprese 33a giornata

Vedi anche -> Consigliati 33a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 33a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 33a giornata 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy