Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 32a giornata

Commenta per primo!

E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni al Fantacalcio. Quel che è certo però è che il vero fantacalcista inizia già da oggi a studiare rose, statistiche e numeri per capire i migliori elementi della propria fantarosa con l’obiettivo di vincere la giornata. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 32a giornata, in particolare sui migliori portieri per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Portieri

bizzarri-chievo

Albano Bizzarri (mv 6,28 fm 5,14) Chievo-Carpi Continua il buon momento del Chievo, reduce da due vittorie consecutive e da tre risultati utili. Guardando il rendimento delle ultime 5 giornate, inoltre, ed escludendo la complicata trasferta di Napoli, la squadra di Maran ha subito solamente un gol in 4 partite. Ne ha risentito positivamente Bizzarri, e di conseguenza i suoi fantallenatori. Adesso a Verona arriva il Carpi, che siamo certi darà battaglia  ma che conti alla mano ha realizzato solo 3 gol nelle ultime 5 trasferte. consigli Andrea Consigli (mv 6,23 fm 5,28) Sassuolo – Genoa Altra rivelazione del campionato, il Sassuolo delle meraviglie di mister Di Francesco. Nella classifica delle ultime 5 giornate i neroverdi sarebbero addirittura terzi, con solamente 3 gol subiti nelle ultime 5 gare. Bene il portiere Andrea Consigli, che infatti in questa stagione vanta un’ottima fantamedia. In trasferta arriva il Genoa, che però fuori casa non riesce a incidere: solo 3 i gol realizzati dal Grifone nelle ultime 5 trasferte. szczesny_infortunio Wojciech Szczęsny (mv 6,17 fm 5,22) Roma – Bologna Non un rendimento esaltante per il portiere polacco della Roma. Il bottino è buono, ma non eccezionale: nelle ultime 5 in casa sono 4 i gol subiti, in generale 5 reti subite nelle ultime 5 gare. Bene, ma potrebbe fare di più, anche in termini di voti. L’occasione è quella giusta, dato che all’Olimpico arriva un Bologna in crisi che è riuscito a segnare solo due gol nelle ultime 5 trasferte. Cercate l’imbattibilità? Scommessa di giornata. Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Centrocampisti Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Attaccanti Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook!
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy