Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 32a giornata

E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni al Fantacalcio. Quel che è certo però è che il vero fantacalcista inizia già da oggi a studiare rose, statistiche e numeri per capire i migliori elementi della propria fantarosa con l’obiettivo di vincere la giornata. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 32a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Centrocampisti

marchisio Claudio Marchisio (Mv 6.33, Fm 6,19) Milan – Juventus Il Principino si deve riprendere la Vecchia Signora; non ci sarebbe niente di meglio di un bonus contro il Milan, avversario di sempre. È ancora a secco in stagione, e non è sua usanza chiudere a quota 0. Inoltre senza Khedira il centrocampo sarà totalmente suo: il tabellino pure? Jorginho (foto: calcionews24.com) Jorginho (Mv 6,14, Fm 6,13) Napoli – Verona Un 4.5 dal quale bisogna riprendersi subito: il mediano italianizzato non ci ha abituato a questi voti e contro il Verona ha l’obbligo di riprendersi. Mancherà Higuain, ma ci sarà Gabbiadini, un po’ più forte di testa: Manolo è pronto a sfruttare i suoi preziosi assist. di-gaudio_1046775sportal_news Antonio di Gaudio (Mv 6.09, Fm 6,39) Chievo – Carpi Dopo il tracollo contro il Sassuolo, il Carpi incontra il Chievo ormai salvo da tempo e senza ulteriori obiettivi. Il Carpi invece ha ancora l’obiettivo di restare in A e se vuole farlo deve segnare, quindi chi meglio di Di Gaudio, centrocampista spesso vicino al bonus? borja_valero  Borja Valero (Mv 6,5, Fm 7,02) Empoli – Fiorentina Troppi pareggi, troppi punti persi per una Fiorentina che vuole le posizioni importanti del campionato. La chiave del centrocampo è proprio lui, lo confermano i 6 assist in stagione e i 4 gol. Il Derby con l’Empoli sarà sicuramente una partita piena di tatticismi, per di più da giocare nell’ora di punta; l’occasione perfetta per una dormita di Skorupski e un gol di Borja Valero. Soriano Soriano (Mv 6,18, Fm 6.95) Sampdoria – Udinese Il centrocampista rivelazione della Samp è fermo a quota 8 gol da più di un mese: a Firenze non è partito titolare per scelta tecnica, ma ora è pronto a scatenare tutto il suo potenziale contro un Udinese senza evidenti preoccupazioni. Un tempo aveva anche il vizietto delle doppiette…

Vedi anche: Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Portieri Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Attaccanti Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook!
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy