Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 32a giornata

Quando arriva il giovedì il fantallenatore blasonato è già alla ricerca dell’intuizione che gli farà vincere la giornata di fantacalcio. Scegliere tra portieri, difensori o centrocampisti appetibili, al di là dei nomi top, è sempre difficile, ma pescare il vero jolly nel reparto attaccanti rappresenta quel colpo di classe che potrebbe cambiare le sorti del week end fantacalcistico. La 32a giornata è alle porte, taccuino alla mano e pronti a segnare i nomi dei migliori attaccanti!

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Attaccanti

meggiorini-chievoRiccardo Meggiorini (Mv 6.40, Fm 7.19) Chievo – Carpi Bacca, Higuain, Icardi, Dybala e chi più ne ha più ne metta… Riccardino  ha messo a segno 5 gol e 5 assist ma raramente scende sotto il 6. Cosa chiedere di più ad un attaccante? Poi contro un Carpi che in difesa lascia sempre spazi saprà colpire come piace a lui: Condor! quagliarellaFabio Quagliarella (Mv 6.06, Fm 7.04) Sampdoria – Udinese Il sangue freddo e la visione della porta non sono certo qualità che si perdono nel tempo: Quagliarella è carico e pronto a gonfiare la rete nell’impegno al Marassi contro l’Udinese del dimenticato Totò Di Natale. E’ la grande occasione: vola Quaglia! Icardi-InterMauro Icardi (Mv 5.92Fm 7.42) Frosinone – Inter Ancora gol, gol e gol… Mauro Icardi trascina ancora l’Inter, anche se la squadra raccoglie pochi punti. Match decisivo quello del Matusa per rincorrere la Roma ed il sogno Champions. Siamo sicuri che Blanchard ed Ajeti non rappresentino un ostacolo insormontabile per il buon Maurito; boom boom Icardi! Gilardino Alberto Gilardino (Mv 5.76, Fm 6.63) Palermo – Lazio Nel via vai di Boccadifalco c’è incredibilmente un punto fermo, ed è Alberto Gilardino. Con 8 reti e 2 assist, il buon Alberto è l’uomo a cui tutta Palermo si aggrappa per rimanere in Serie A. L’assenza del “Mudo” Vazquez peserà contro la Lazio, ma le motivazioni rosanero e le tante assenze in difesa dei biancocelesti sono elementi che vanno tutti a favore dell’orchestra di violini che è pronta a suonare: musica maestro! Sansone articoloNicola Sansone (Mv 6.24, Fm 6.74) Sassuolo – Genoa “Muoia Sansone e tutti i filistei” dissero qualche millennio fa… ma Sansone è ancora bello vivo ed arzillo e gonfia la rete della porta con una certa frequenza. Sassuolo – Genoa rappresenta un’occasione troppo ghiotta per non rimpinguare il bottino personale: lunga vita a Nick Sansone!

Vedi anche: Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Portieri Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Centrocampisti Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook!
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy