Consigli fantacalcio 32a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 32a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori sconsigliati per la trentaduesima giornata di campionato

Commenta per primo!

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della trentaduesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 32a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Frosinone-Inter

Gara che darà inizio al trentaduesimo turno di serie A. I frusinati devono fare punti contro i nerazzurri di Mancini per alimentare la speranza e rincorrere la salvezza. L’Inter in Ciociaria invece deve vincere per riscattarsi dopo la sconfitta a «San Siro» col Torino; tra i giallazzurri tra i giocatori non schierabili figurano Rosi e Pavlovic oltre all’austriaco Gucher. Dall’altro lato tra gli interisti  da tenere fuori in questa sfida figura i centrali Murillo e Juan Jesus.

Chievo-Carpi

Clivensi ormai salvi dopo la vittoria sul Palermo e l’ennesima permanenza in serie A in cassaforte. Nonostante l’impegno casalingo tra i veronesi si può tenere fuori il veterano Frey. La classifica continua a sorridere ai biancorossi. Merito della concorrenza che nell’ultimo turno non è riuscita a fare risultato. Per quanto riguarda gli emiliani non affidatevi a Crimi.

Sassuolo-Genoa

4 vittorie nelle ultime 4 partite per i neroverdi: uno sprint che garantirebbe con ogni probabilità quel sesto posto che profuma d’Europa. Situazione di entusiasmo in cui non troviamo giocatori sconsigliati. In casa Genoa invece il successo sul Frosinone ha certificato una salvezza quasi raggiunta e il decimo anno in serie A. Sconsigliato, questa volta, il numero uno rossoblù Perin.

Milan-Juventus

Rossoneri feriti dopo la sconfitta di Bergamo e il conseguente ritiro punitivo. Per questa gara casalinga serve un Diavolo con uno spirito più forte. Nell’undici di Mihajlovic  pollice in giù per Alex e Menez. Dall’altro lato c’è una Juve concentrata su questo finale di campionato. I bianconeri con sei punti di vantaggio sul Napoli possono gestire il primato in classifica. Il solo Lichtsteiner può essere sconsigliato per questa partita da parte della Juventus, apparso stanco e fuori forma nelle ultime partite giocate.

Empoli-Fiorentina

Derby toscano per l’anticipo domenicale dell’ora di pranzo. Empoli in crisi: urge una scossa anche se c’è una Fiorentina ferita; tra gli empolesi Costa e Laurini hanno poche possibilità di successo. Dall’altro lato viola in flessione. Nella squadra guidata da Paulo Sousa a fare brutta figura è tutto il pacchetto arretrato da Tatarusanu ad Astori.

Napoli-Verona

Nonostante la stangata ad Higuain gli azzurri non intendono mollare, anche se sono diventati sei i punti di distacco dalla Juventus. Tuttavia c’è un secondo posto da salvaguardare. Hysaj e Ghoulam sino gli unici giocatori sconsigliati nella squadra partenopea. La vittoria sul Bologna ha dato morale alla truppa di Delneri, che ora è chiamato ad un’autentica impresa. Gollini guida la pattuglia degli sconsigliati in viaggio verso il «San Paolo».

Sampdoria-Udinese

Un’occasione da non sprecare, la salvezza dei blucerchiati passa anche per le partite casalinghe. Vincere per accorciare sulle altre concorrenti per la salvezza. Per i doriani meglio lasciar perdere Krsticic. I friulani di De Canio arrivano dal roboante successo casalingo contro il Napoli ma il capitolo salvezza ancora non può dirsi chiuso nonostante i 4 punti in due gare. Fantacalcisticamente l’allarme rosso suona per i sudamericani Armero e Piris.

Torino-Atalanta

Granata reduci dalla trasferta vittoriosa del «Meazza» e con tre punti guadagnati che hanno significato di fatto la salvezza. Al momento Obi e Farnerud sono gli unici a non garantire affidabilità nell’undici di mister Ventura. L’Atalanta di Reja dall’altra parte ha superato la crisi con le ultime vittorie su Bologna e Milan. Tra i bergamaschi Sportiello e il brasiliano Toloi  non sono reputati schierabili per questo turno.

Palermo-Lazio

Dopo il ko di Verona servono punti in grado di allontanare i siciliani dalla zona caldissima. Se Novellino non batte i biancocelesti potrebbe essere già esonerato. Non convincono come sempre Struna e Jajalo . Alla Lazio è cominciata invece l’avventura da allenatore di Simone Inzaghi dopo i successi con la Primavera. Gli eventi hanno portato al cambio d’allenatore e al ritiro. Pollice verso per il duo BisevacGentiletti.

Roma-Bologna

Posticipo che chiuderà la trentaduesima giornata. La Roma di Spalletti – che ad oggi è a sole 4 lunghezze di distanza dal secondo posto – viaggia a vele spedite.  È Seydou Keita  il meno schierabile tra i giallorossi. Situazione decisamente diversa in casa rossoblù dopo il ko casalingo contro il Verona ultimo in classifica. Gli uomini di Donadoni hanno staccato la spina con la salvezza in tasca. Sono da tenere fuori tutti i giocatori della compagine felsinea a questo punto.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 32a giornata
Vedi anche -> Consigliati 32a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 32a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 32a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 32a giornata 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy