Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 31a giornata

Commenta per primo!

E’ venerdì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni al Fantacalcio. Quel che è certo però è che il vero fantacalcista inizia già da oggi a studiare rose, statistiche e numeri per capire i migliori elementi della propria fantarosa con l’obiettivo di vincere la giornata. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 31a giornata, in particolare sui migliori portieri per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Portieri

bizzarri-chievo

Albano Bizzarri (mv 6,29 fm 5,14) Chievo-Palermo Ottimo momento di forma per il numero uno del Chievo. Esperienza da vendere (tra pochi mesi saranno 39 primavere) Bizzarri sta disputando un’ottima stagione tra le fila dei clivensi, aiutato dalle solide trame difensive del tecnico Maran. Albano ha mantenuto imbattuta la porta nelle ultime due partite, addirittura tre volte nelle ultime quattro gare. Il Palermo fuori casa non è certamente un cliente ostico (solo un gol nelle ultime tre trasferte) quindi le premesse per una nuova imbattibilità ci sono tutte. Mirante-Bologna Antonio Mirante (mv 6,33 fm 5,19) Bologna-Hellas Verona Diciamo la verità, il Bologna dopo una splendida risalita con Donadoni colma di ottimi risultati si è un po’ cullato. Tuttavia il Verona non ha praticamente più nulla da chiedere a questo campionato, destinata ormai a una probabilissima retrocessione. Inoltre l’Hellas in trasferta non ha un bottino certamente invidiabile, solo 10 gol in 14 partite. Se a questo aggiungiamo che Mirante è solito portare buoni voti (o addirittura bonus a sorpresa, vedi rigore parato nello scorso match), allora ci sentiamo di consigliarvi il portiere del Bologna senza troppi patemi. Perin Mattia Perin (mv 6,28 fm 5,09) Genoa-Frosinone Se giocate con il modificatore di difesa, Mattia Perin è il nome giusto. Nella scorsa giornata, nonostante i 3 gol subiti, ha portato a casa un generoso 7,5 che avrà regalato sicuramente tanti +3 per chi gioca con questa regola. Ma non solo, in casa nelle ultime partite il Genoa è riuscito a trovare una certa solidità (3 gol subite in 6 partite), e il Frosinone in trasferta non ha un rendimento eccezionale (solo 11 gol in 14 giornate). A questo aggiungiamo che sarà una sfida importante in chiave salvezza, per cui ci aspettiamo una gara dove le squadre potrebbero affrontarsi con cautela per paura di prender gol. Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Centrocampisti Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Attaccanti
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy