Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 31a giornata

E’ venerdì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni al Fantacalcio. Quel che è certo però è che il vero fantacalcista inizia già da oggi a studiare rose, statistiche e numeri per capire i migliori elementi della propria fantarosa con l’obiettivo di vincere la giornata. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 31a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori centrocampisti

PjanicPjanic (mv 6.35 fm 7.41) Lazio – Roma Che numeri: 9 gol e 7 assist in campionato sono un biglietto da visita che presenta a dovere Miralem Pjanic e la sua stagione. Se aggiungiamo che in quest’ultima pausa, impegnato con la nazionale bosniaca, ha messo a segno due gol su calcio piazzato ed un assist, ecco che il profilo del centrocampista da fantacalcio è quello corrispondente al talento della Roma. Nel caso specifico del derby, considerando la difesa rimaneggiata della Lazio, ogni fallo al limite dell’area potrebbe essere una ghiotta occasione per portare a casa un bonus pesante. Piedino caldo. BirsaBirsa (mv 5,95 fm 6,48) Chievo – Palermo Il Chievo naviga in acque tranquille, e non ha nulla da chiedere alla sfida con il Palermo. Allo stesso tempo, però, giocare senza pressioni dettate dalla classifica potrebbe aiutare il buon Walter a rendere con efficacia, come ha dimostrato a sprazzi in questo campionato. La difesa del Palermo è tutt’altro che granitica, il bonus è dietro l’angolo. ionita-hellas-veronaIonita (mv 5.88 fm 6,40) Bologna – Verona La trasferta di Bologna non è proibitiva, ed il Verona ormai gioca con l’incoscienza di chi non ha nulla da perdere. Ionita è l’unico giocatore che è andato a segno con continuità nelle ultime partite dell’Hellas, il migliore in questo periodo nonostante la situazione della squadra. Se dovesse arrivare un bonus a sorpresa noi punteremmo su di lui. alejandro-gomezGomez (mv 6.32 fm 7.04) Atalanta – Milan Il Papu Gomez se la vedrà contro il Milan di Sinisa Mihajlovic. La partita sarà vera, il Milan non mollerà un centimetro, ma potrebbe insinuarsi fra le linee e giostrare a suo piacimento pungendo come solo lui sa fare. Pensateci. di-gaudio_1046775sportal_newsDi Gaudio (mv 6,05 fm 6,12) Carpi – Sassuolo Quando decide di alzare la testa e non innamorarsi del pallone, con le sue sgroppate diventa imprendibile. Attaccante listato centrocampista, uno dei giocatori del Carpi più in forma in questo momento, dovrebbe agire anche sulla fascia “debole” del Sassuolo. Consigliatissimo questo turno, magari non arriverà il secondo bonus consecutivo, magari si, ma prevediamo una partita giocata in attacco per il Carpi e tra i protagonisti non ci potrà essere che lui, Totò Di Gaudio.   Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Portieri Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Attaccanti
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy