Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 31a giornata

E’ venerdì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni al Fantacalcio. Quel che è certo però è che il vero fantacalcista inizia già da oggi a studiare rose, statistiche e numeri per capire i migliori elementi della propria fantarosa con l’obiettivo di vincere la giornata. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 31a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Attaccanti

Stephan El Shaarawy (Mv 6.75, Fm 8.88) Lazio – Roma Primo derby in maglia giallorossa per ElSha che ha l’opportunità per affermarsi ancora di più nel cuore dei tifosi giallorossi; un gol nel derby potrebbe consacrare una “metà stagione” incredibile. 8 partite e 5 gol per Stephan, con l’emozione del gol anche con la Nazionale (suo il 4-1 alla Germania). E’ passato quasi un mese dal suo ultimo gol, alla Fiorentina; troppo tempo per un uno come lui… Mauro Icardi (Mv 5.92, Fm 7.35) Inter – Torino Prestazioni altalenanti per il bomber argentino che, fra critiche, sfortuna e sostituzioni, ha un rendimento niente male; 12 gol in 26 partite (0.47 gol a partita) e 2 assist. Uscito dopo 10 minuti per infortunio nell’ultimo match prima della sosta contro il Bologna, adesso Maurito è recuperato e sembra questa la partita giusta per il ritorno al gol; se poi consideriamo anche Maxi Lopez tra gli avversari… Federico Dionisi (Mv 6.15, Fm 7.05) Genoa – Frosinone L’ultima volta in gol il 13 marzo, quando siglò il momentaneo pareggio col Carpi, Dionisi contro il Genoa può tornare al tanto atteso “+3”. Il Grifone sta accusando un periodo non molto positivo con una difesa sempre disattenta, e questo può fare la fortuna dell’attaccante classe ’87. Per lui 8 gol questa stagione; chissà che non voglia concluderla in doppia cifra…  Alberto Gilardino (Mv 5.71, Fm 6.5) Chievo – Palermo Il cambio d’allenatore non ha giovato al Violino di Palermo, alias Alberto Gilardino; l’attaccante classe ’82 non ha giocato nell’ultimo match pareggiato 0-0 con l’Empoli e per lui si prospettava un finale di stagione con poche presenze. Invece questa settimana Novellino ha utilizzato moltissimo Gila e sembra che sarà lui l’unica punta domenica contro il Chievo, davanti a Vazquez. Un’occasione da non perdere se vuole confermare il posto. Luiz Adriano (Mv 5.62, Fm 6.20) Atalanta – Milan Stagione altalenante per l’ex Shaktar che tra trasferimenti e infortuni non ha trovato al Milan una stabilità degna del suo nome. Le statistiche dell’ultimo match sono però confortanti: ottima partita giocata per intero, con un assist e 2 tiri nello specchio. Il match contro l’Atalanta non è dei più facili, ma un guizzo di Luiz potrebbe essere decisivo; Toloi e Paletta non sono certo difensori velocissimi, e punteranno sicuramente a marcare Bacca piuttosto che il brasiliano.

Vedi anche: Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Portieri Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Centrocampisti
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy