Consigli fantacalcio 31a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 31a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i consigliati per la trentunesima giornata di campionato per il fantacalcio

Commenta per primo!

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo agli sconsigliati e alle possibili sorprese della trentunesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 31a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te.

Carpi – Sassuolo

Anticipo del sabato alle ore 18 che vede Di Gaudio unico consigliato per il Carpi. Attaccante listato centrocampista in numerose leghe, imprendibile grazie alla sua velocità ed in ottima forma. Berardi, assente contro la Juventus e con pochi minuti giocati contro l’Udinese, con tanta voglia di fare bene e mettersi in mostra, e Vrsaljko, uno dei migliori terzini del campionato, i consigliati del Sassuolo per questa trasferta.

Juventus – Empoli

Anticipo del sabato sera che vede l’attaccante bianconero Morata, tra i consigliati della Juventus, in ottima forma, difficile da tenere fuori dopo la doppietta nel derby prima della sosta. Nell’Empoli, per questa difficile trasferta, il solo Zielinski è consigliato, in quanto unico giocatore che potrebbe ricevere un voto decente in caso di sconfitta pesante, da mettere solo in caso di necessità comunque.

Udinese – Napoli

Bruno Fernandes unico consigliato per l’Udinese in questa difficile partita casalinga. Era consigliato anche contro la Roma nel turno precedente e non ha deluso le aspettative portando un bonus. Poche aspettative su di lui, possibilità di replicare anche contro il Napoli. Higuain, i numeri parlano chiaro per lui, e Insigne, galvanizzato dalla convocazione in nazionale, i consigliati del Napoli per questa trasferta.

Atalanta – Milan

Coppia di attacco PinillaGomez consigliata nell’Atalanta per questa partita casalinga. Il cileno torna galvanizzato dalla doppietta segnata in campionato, e i suoi possessori sperano possa ripetersi anche in campionato; Gomez è una fede e si spera possa deliziare i propri tifosi contro il Milan con buone giocate e bonus. Coppia consigliata anche per il Milan, Bonaventura, ex di turno della partita e con una doppietta all’attivo nella stagione scorsa in quel di Bergamo, e Bacca, 4 goal negli ultimi 7 tiri in porta e reduce da una doppietta in Nazionale.

Chievo – Palermo

Meggiorini, tornato dall’infortunio con una buona possibilità di fare male al Palermo in questa sfida, e Birsa, un rigore sbagliato ha macchiato la sua buona prestazione nel turno precedente, condita con un assist per Meggiorini, i consigliati del Chievo per questo turno. Vazquez, gioca in una posizione non fissa e con discreta libertà di svariare e di inventare, ha la possibilità di portare un buon voto in questa trasferta e magari anche un bonus.

Fiorentina – Sampdoria

Borja Valero, uno dei pochi giocatori affidabili della Fiorentina in questo periodo, unico consigliato viola in questa partita, anche se sono da valutare attentamente le sue condizioni visto che si è allenato a parte in settimana. Soriano, nuovamente schierato trequartista con pochi compiti di interdizione, ha sempre portato buone prestazioni e buoni voti in questa posizione.

Genoa – Frosinone

Rincon, terzo goal segnato in stagione contro il Napoli nel turno precedente di campionato pur essendo un centrocampista tuttofare e non un goleador, e Rigoni, jolly a segno con due goal nelle ultime tre partite disputate, giocatore importante nel finale di stagione per il Genoa, i consigliati genoani per questa sfida. Due giocatori consigliati anche nel Frosinone per questa trasferta, Daniel Ciofani, alla ricerca della doppia cifra in classifica marcatori e con la salvezza del Frosinone da conquistare, e Blanchard, già a segno con una rovesciata da terra nella partita di andata, potrebbe ritrovare nuovamente la via del goal in questa partita.

Lazio – Roma

Biglia, capitano di rientro dalla nazionale, l’unico consigliabile per la Lazio in questa difficile sfida rappresentata dal Derby. Darà il massimo in campo come solito fare. Salah, contro una difesa in emergenza i suoi spunti e la sua velocità possono essere decisivi, e Pjanic, di ritorno dalla nazionale con due goal su punizione all’attivo, potrebbe ripetersi anche in campionato contro una difesa che spesso ricorre al fallo quando è in emergenza, i consigliati Roma per il derby.

Inter – Torino

Icardi, sfortunato contro il Bologna, ma gioca in casa ed è iniziata la primavera, suo periodo più prolifico, l’unico consigliato Inter contro il Torino. Per i granata il solo Benassi, di ritorno dalla Under 21 dove ha giocato come sempre bene, e ex di turno, con la cabala a suo favore, l’unico consigliato.

Bologna – Verona

Floccari, non in ottima forma, ma con buone possibilità di far male alla difesa del Verona abbastanza debole e perforabile in questo ultimo periodo, unico consigliato nel Bologna per il posticipo del lunedì. Ionita, unico giocatore a segno con continuità e il più in forma del Verona, consigliato per l’Hellas in questa trasferta.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 31a giornata:
Vedi anche -> Possibili sorprese 31a giornata
Vedi anche -> Sconsigliati 31a giornata
Vedi anche -> Indici schierabilità 31a giornata
Vedi anche -> Live ultime dai campi 31a giornata 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy