Consigli fantacalcio 31a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 31a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti gli sconsigliati per la trentunesima giornata di campionato per il fantacalcio

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati  delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della trentunesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 31a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te.

Carpi – Sassuolo

Apre la 31a giornata la sfida tra i biancorossi di Castori e il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. In una partita molto sentita da entrambe le tifoserie, vi consigliamo di evitare Pasciuti, che giocherà sulla fascia più pericolosa del Sassuolo, e Peluso, una vera e propria altalena di voti, per sicurezza meglio affidarsi ad altri elementi. Lasciate fuori anche Pellegrini, il giovane si farà ma in una partita molto tesa potrebbe pagare l’inesperienza.

Juventus – Empoli

Giocando sabato sera la Juventus cercherà di mettere ulteriore pressione sulle inseguitrici; la squadra di Giampaolo invece è in netta flessione, soprattutto di risultati – non centra i 3 punti dal 10 Gennaio – e appare quasi impossibile che il trend possa invertirsi allo Stadium. Tra i bianconeri più che sconsigliato, il meno consigliato è Sturaro, purtroppo il suo feeling con il bonus non è così buono e per noi fantamanager non è il massimo. Dell’Empoli da evitare sicuramente Skorupski e tutta la difesa, in particolare Zambelli.

Udinese – Napoli

Il Napoli di Sarri sarà chiamato a rispondere alla Juventus domenica all’ora di pranzo, in una trasferta non facile come quella di Udine, dove i padroni di casa in piena lotta salvezza venderanno cara la pelle. La partita dei friulani sarà una gara di sofferenza, sono molti gli sconsigliati, su tutti Karnezis e i due difensori Danilo ed Herteaux, gli avversari fan paura. Per il Napoli vale lo stesso discorso fatto per gli juventini, veri e propri sconsigliati non ci sono, il meno consigliato è Reina che di recente ha evidenziato una forma precaria ed ha anche patito un infortunio che non lo rende sicuro di essere della partita.

Atalanta – Milan

Una classica della Lombardia, a Bergamo arriva il Milan e la Dea non si arrenderà facilmente. L’ex di turno Borriello è il giocatore da evitare tra i bergamaschi, le sue ultime apparizioni sono state tutt’altro che esaltanti. Tra i giocatori di Mihajlovic vi sconsigliamo il trio Balotelli, Boateng, Menez, tutti e tre sembrano ormai dei corpi estranei.

Chievo – Palermo

Partita molto delicata quella tra Chievo e Palermo, il nervosismo e l’assoluta necessità di punti, specialmente dei rosanero, potrebbero regalarci un match molto bloccato. Tra i clivensi evitate di schierare Spolli se potete, di recente è apparso molto nervoso e il malus è dietro l’angolo. Del Palermo invece lasciate fuori Struna e Andelkovic, sono andati spesso e volentieri in sofferenza, così come Jajalo, giocatori che al fantacalcio servono a poco.

Fiorentina – Sampdoria

Da una parte l’ex Montella, dall’altra quel Sousa che in estate è stato molto vicino ai blucerchiati. Un match che riserverà sicuramente qualche colpo di scena, anche se riesce difficile immaginare che Babacar possa essere uno dei protagonisti. Tenetelo fuori. Così come Silvestre, il difensore roccioso ammirato la scorsa stagione sembra essersi smarrito. Voi panchinatelo, o meglio ancora speditelo in tribuna.

Genoa – Frosinone

Munoz, desaparecido da un mese a questa parte a causa di un infortunio e con una stagione da alti e bassi, e Matavz, arrivato come vice Pavoletti ma deludente nelle ultime apparizioni con zero goal all’attivo dallo scorso maggio, gli sconsigliati del Genoa per questa partita. Rosi unico sconsigliato per il Frosinone, poco brillante nelle sue ultime apparizioni e con M. Ciofani che lo insidia per un posto da titolare, meglio evitare.

Lazio – Roma

Il match clou della 31a giornata: il derby della Capitale. I biancocelesti non attraversano un periodo di forma esaltante, evitate in blocco tutta la difesa e Marchetti, in particolare non schierate Mauricio nemmeno sotto tortura, già è una sciagura di per sé, se poi dovesse giocare terzino destro come appare plausibile ne vedremo di comiche. I giallorossi di Spalletti sono una delle squadre più in forma del campionato e come per Juventus e Napoli non ci sono veri e propri sconsigliati. Certo, con quel caratterino fumante, specialmente nei derby, De Rossi è il meno consigliato.

Inter – Torino

Nel posticipo della domenica sera va di scena a San Siro una sfida molto interessante. Da un lato l’Inter cerca conferme dopo il positivo pareggio contro la Roma; dall’altro un Torino in crisi di risultati e con assenze importanti che deve stare attento a non scivolare ancor più giù. Tra i nerazzurri tenetevi alla larga da Medel, il Pittbul può ambire al massimo ad un voto discreto, ma contro il centrocampo folto del Torino potrebbe andare in sofferenza, lasciatelo fuori questo turno. Da evitare come la peste Daniele Padelli, il peggior portiere per il fantacalcio di tutta la Serie A. Evitate anche di schierare gli esterni difensivi del Torino, da Peres a Molinaro, passando per Zappacosta, l’Inter sugli esterni ha il suo punto di forza, meglio passare oltre.

Bologna – Verona

Chiude la 31a giornata il monday night tra Bologna e Verona. Tra i rossoblu di Donadoni Masina, per lo stato di forma non eccellente e per la presenza di Wzsolek sulla sua fascia l’unico giocatore sconsigliato per questa partita. Gli ospiti non passano sicuramente un buon momento di forma, una squadra sempre più ultima in classifica che sembra ormai aver mollato quasi definitivamente. Schierare Gollini sembrerebbe un suicidio assicurato, 8 i gol subiti nelle ultime 4, tenetelo lontano dai vostri titolari. .
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 30a giornata:
Vedi anche -> Consigliati 31a giornata
Vedi anche -> Possibili sorprese 31a giornata
Vedi anche -> Indici schierabilità 31a giornata
Vedi anche -> Live ultime dai campi 31a giornata

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy