Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 30a giornata

Commenta per primo!

E’ venerdì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni al Fantacalcio. Quel che è certo però è che il vero fantacalcista inizia già da oggi a studiare rose, statistiche e numeri per capire i migliori elementi della propria fantarosa con l’obiettivo di vincere la giornata. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 30a giornata, in particolare sui migliori portieri per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Portieri

Buffon Gianluigi Buffon (mv 6,18 fm 5,66) Dopo i rimpianti di Champions, il numero 1 della Juventus potrà di certo consolarsi in campionato. Il record di imbattibilità di Sebastiano Rossi dista infatti solamente 4 minuti, e siamo certi che Buffon e la Juventus faranno di tutto per mantenere la porta inviolata più tempo possibile e regalare questa soddisfazione al portiere. In particolare, nelle ultime 10 giornate, i bianconeri non hanno subito reti. Da schierare sempre e comunque. Mirante-Bologna Antonio Mirante (mv 6,03 fm 5,08) Nome forse poco altisonante, ma la verità è che Roberto Donadoni ha portato solidità alla squadra felsinea. Nelle ultime 5 giornate il Bologna ha subito solamente 2 reti (tutte condensate nell’ultimo match contro l’Inter), schierare il portiere del Bologna potrebbe quindi portare buoni frutti, anche considerando che può comunque compensare un eventuale gol subito con un ottimo voto da modificatore di difesa. E se volete a tutti i costi risparmiare? Skorupski potrebbe fare al caso vostro Lukas Skorupski (mv 6,1 fm 4,62) L’Empoli non è più certamente quel team spumeggiante di inizio stagione. Tuttavia la squadra di Giampaolo ha appena ritrovato dopo 3 giornate di squalifica il suo leader difensivo Tonelli, inoltre affronta in casa un Palermo in netta crisi e che ha realizzato solamente 2 gol nelle ultime 5 partite. Insomma, i presupposti per Skorupski per portare a casa un ottimo fanta-voto ci sono certamente.

Vedi anche: Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Centrocampisti Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Attaccanti
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy